In kayak esistono le manopole! Unica soluzione. Bisogna sempre avere il contatto diretto tra mani e pagaia!I guanti da sub li avevo, ho provato ad usarli con il kayak in inverno ma non garantiscono una presa adeguata alla pagaia, credo che in condizioni bagnate scivolino anche sulle manopole della bici, e comunque ci si suda e si rischia di gelare; meglio un guanto tradizionale invernale con eventuale sottoguanto
ho avuto anche quelle, per mare vanno bene ma in fiume non mi ci sono trovato affatto bene, sulla pagaia occorre avere la massima libertà di movimento, per avere maggior grip sulla pagaia è ottima la cera che usano i surfistiIn kayak esistono le manopole! Unica soluzione. Bisogna sempre avere il contatto diretto tra mani e pagaia! Vedi l'allegato 46520
Prima foto pescata dal web.
Si lega intorno la pagaia e poi ci infili le mani. Sembra di no, ma funzionano.
Utili soprattutto se fai kayak da mare o lunghe distanze. Ma usate anche nell'agonismo fluviale.
Mmm cose strane, ma siamo off topic!ho avuto anche quelle, per mare vanno bene ma in fiume non mi ci sono trovato affatto bene, sulla pagaia occorre avere la massima libertà di movimento, per avere maggior grip sulla pagaia è ottima la cera che usano i surfisti
Gran bella bici; probabilmente è tra le più sottovalutate sul mercato.provo x la seconda volta la whistle
In effetti ,ho già comprato il supporto tipo bryton così risulta fianco serie sterzo.inoltre,devo ancora tagliare il cannotto.Gran bella bici; probabilmente è tra le più sottovalutate sul mercato.
L'unica cosa che cambierei (colore a parte; non amo il nero ) è il supporto del Kiox, che mi sembra davvero troppo esposto in caso di caduta
Nutro una profonda invidia!Levo con vista sul monte Alben,
Vedi l'allegato 46754
...e Levo + Kenevo alle spalle della Cima di Grem.
Vedi l'allegato 46755
A cavallo tra val Brembana e Val Seriana (bg).
Ringrazio @albeoi per la compagnia e per il bel giro "rilassante"
fig@, non saranno 2 sassi qua e là a dar fastidio!!!Levo con vista sul monte Alben,
Vedi l'allegato 46754
...e Levo + Kenevo alle spalle della Cima di Grem.
Vedi l'allegato 46755
A cavallo tra val Brembana e Val Seriana (bg).
Ringrazio @albeoi per la compagnia e per il bel giro "rilassante"