Foto delle vostre bici elettriche

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Grazie, come dici tu penso che il problema maggiore della pedalabilita della ebike dipenda dalla dimensione degli pneumaticici: non ho vasta esperienza di ebike ma tra la turbo levo (29x2.60) e la Haibike Fullnine (29x2.10) c’è un abisso.
Poi certamente incideranno morire geometrie etc..
E molto la misura del pignone anteriore......il mio vecchio bosch cx gen 2,vecchio ha pignone 15....in pianura è come la salita...ottimo per l'allenamento o_O
 
  • Like
Reactions: Mrslate

mikebike

Ebiker normalus
1 Gennaio 2021
74
64
18
Contea principesca di Gorizia e Gradisca
Visita Sito
Bici
Giant Trance X E+
Oggi primo giro "serio", con 1200 mt DSL+ e "record" di altitudine 609 mt slm :D ( dalle mie parti senza spostarsi in macchina questo c'è).
IMG20210410121704[1].jpg
Cima del M.te Sabotino posto dai panorami inaspettati, praticamente la bici è in Slovenia, io mentre faccio la foto sono in Patria. Vista verso nord, sullo sfondo il santuario di Monte Santo (Sveta Gora in sloveno).

IMG20210410121957[1].jpg
Vista verso SUD, da sx a dx: le citta di Nova Gorica (Slo) , Gorizia in Italia, il fiume Isonzo, appena entrato in Italia, Il monte Calvario (tappa del giro) e il Sacrario di Oslavia. Sullo sfondo il Carso e, anche se sfocati dalla foschia, il mare Adriatico e le coste di Slovenia e Croazia.
 

mikebike

Ebiker normalus
1 Gennaio 2021
74
64
18
Contea principesca di Gorizia e Gradisca
Visita Sito
Bici
Giant Trance X E+
Bè dai il Matajur rifugio Pelizzo 1.300 slm volendo si fa in ;)giornata
Dipende da dove parti, se devi farti oltre 25 km di asfalto solo per arrivare a Cividale e altrettanti al ritorno, ci va molto tempo e/o molta batteria ed energia animale, ma soprattutto mi farei un c..o così. Già oggi il trasferimento alle pendici delle colline ha portato via molto tempo, e ancor di più il ritorno con vento contro (ovviamente). Appena si potrà carico bici in macchina e girerò anche per valli del Natisone, ma per ora mi accontento.