Foto delle vostre bici elettriche

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Almeno voi avete ancora bei posti dove andare, qui da me ormai essendo relegato all interno del comune mi rimane solo piattume e campagne... :oops:
Ma almeno meglio di niente.. :D

Vedi l'allegato 36303 Vedi l'allegato 36304
Vabè almeno gli scorci sono caratteristici, io per rimanere all'interno del territorio comunale avrò anche attraversato campagne e boschetti (rigorosamente piatti) ma mi sono anche imbattuto in vari scheletri di televisori, lavatrici, bidet e pure una automobile bruciata...:tired_face:
 

Fabio2020

Ebiker novello
1 Novembre 2020
12
6
3
38
Rho
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO RACE 150 C62 29''
Vabè almeno gli scorci sono caratteristici, io per rimanere all'interno del territorio comunale avrò anche attraversato campagne e boschetti (rigorosamente piatti) ma mi sono anche imbattuto in vari scheletri di televisori, lavatrici, bidet e pure una automobile bruciata...:tired_face:
L essere umano è una merda ......purtroppo scempi del genere sono ovunque......
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Vabè almeno gli scorci sono caratteristici, io per rimanere all'interno del territorio comunale avrò anche attraversato campagne e boschetti (rigorosamente piatti) ma mi sono anche imbattuto in vari scheletri di televisori, lavatrici, bidet e pure una automobile bruciata...:tired_face:
Quelli ci sono pure da me... :oops: