Mi sembra di riconoscere codesto locoFinalmente l'ho provataanzi la sto provando
Vedi l'allegato 76496
Vedi l'allegato 76497
Vedi l'allegato 76498
Mi sembra di riconoscere codesto locoFinalmente l'ho provataanzi la sto provando
Vedi l'allegato 76496
Vedi l'allegato 76497
Vedi l'allegato 76498
Bel risalto anche del rosso col sole … fai sapere prime impressioni!!Finalmente l'ho provataanzi la sto provando
Vedi l'allegato 76496
Vedi l'allegato 76497
Vedi l'allegato 76498
Non pensare di cavartela con solo tre foto!!!!Finalmente l'ho provataanzi la sto provando
Vedi l'allegato 76496
Vedi l'allegato 76497
Vedi l'allegato 76498
colorazione strepitosa, ma è originale o pellicolata????Finalmente l'ho provataanzi la sto provando
Vedi l'allegato 76496
Vedi l'allegato 76497
Vedi l'allegato 76498
e io che pensavo di vedere una bici seriaBella vista del monte Matajur e delle Giulie Slovene innevate dal monte Joanaz, prealpi Giulie
Brachetto è di bocca buona e daltonico ...colorazione personalizzata!! Loro ti danno 3 colori di base con carbonio a vista, poi hanno altre proposte con motivi floreali molto belle secondo me, ma se uno vuole gliela fanno come preferisce, guarda sta discussione qua:
Markhor kun lun
https://markhorcycles.com/search?keyword=Kun%20lun&type=user_search Mi sono imbattuto in questa bici, secondo me molto bella. Interessante il fatto di poterla personalizzare con le sospensioni che uno preferisce, non solo marca ma anche lunghezza sospensioni offerta in due misure, vendono anche...www.ebike-mag.com
Quelli Giant?! e quelli di specialized che fanno bici color mestruo? poi c'è @bracchetto scout che è di bocca buona per fortuna ma son daltonici pure quelli dai
e io che pensavo di vedere una bici seria![]()
Sbagli, il Brakky compra quelle scontate, colori pessimi e nessuno le vuole.Brachetto è di bocca buona e daltonico ...
![]()
![]()
![]()