Foto delle vostre bici elettriche

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.375
2.473
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Fantastico dai...ti daran la gazzosa al posto della birra ma ci stà o_O o_O o_O o_O gira l ostia xche agosto lo aspetti tutto l anno ma se ti preparava l intervento tra...diciamo 2/3 mesi poi riabilitazione,direi che un limone all ortopedico potevi tirarglielo:D.Brakky
Si L, hai ragione direi che mi è andata bene !
;)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.256
8.757
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Si L, hai ragione direi che mi è andata bene !
;)
Effiga...quello di sopra nn poteva farti saltare il motore a té? o_O o_O o_O o_O tanto tá la doprèt mia...anche la ruota:joy::joy::joy:cosi x sentirmi meno calimero ziobonoo_Oo_Oo_Oo_Oséncule dai intato ho pitturato le cler del negozio mia moglie,lucidato le ante,pulito bagno sala e camere....loschiavo perfettoo_O.Brakky
 
  • Haha
Reactions: orli68 and yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.375
2.473
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Effiga...quello di sopra nn poteva farti saltare il motore a té? o_O o_O o_O o_O tanto tá la doprèt mia...anche la ruota:joy::joy::joy:cosi x sentirmi meno calimero ziobonoo_Oo_Oo_Oo_Oséncule dai intato ho pitturato le cler del negozio mia moglie,lucidato le ante,pulito bagno sala e camere....loschiavo perfettoo_O.Brakky
Ma vadavial ‘cü Brack !
Il motore già c’è l’ho spompo e tu me lo vuoi far saltare ?
Dai cazzo un po’ di pietà !!!
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.375
2.473
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
la prossima volta vai di protesi!!! :yum
Prima o poi mi toccherà per forza, me lo avevano già prospettato più o meno nel 1985: "ci sono tanti bellissimi sport, cosa continua ad andare su e giù per i monti, con quelle ginocchia che si ritrova potrebbe pensare al canottaggio, all' equitazione, alla vela..." io gli ho risposto come sa spesso il Bracchy MA 'NCULE'T !!!
:blush:
E per ora l' ho scampata...più in la tiro e meglio è...
;)
 
  • Like
Reactions: orli68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.256
8.757
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Prima o poi mi toccherà per forza, me lo avevano già prospettato più o meno nel 1985: "ci sono tanti bellissimi sport, cosa continua ad andare su e giù per i monti, con quelle ginocchia che si ritrova potrebbe pensare al canottaggio, all' equitazione, alla vela..." io gli ho risposto come sa spesso il Bracchy MA 'NCULE'T !!!
:blush:
E per ora l' ho scampata...più in la tiro e meglio è...
;)
Anche xche con la canoa anneghi..sét màtt o_O o_O o_O ciao minchione del mio cuor(@Pietro.68:kissing_heart:).Brakky
 
  • Haha
  • Love
Reactions: Pietro.68 and yura

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.348
1.222
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Qui tanto per cambiare il tempo oggi faceva schifo...le idee erano due più un ripiego che è quello che poi abbiamo messo in atto
Piano A parte del "tour del Cistella" partendo da Baceno, Esigo, Bondolero per poi rientrare passando da Foppiano e rientrare a Baceno
Piano B giro in Val Vigezzo partendo da Santa Maria, Craveggia, Piana di Vigezzo, Arvogno e rientro a Santa Maria....il meteo ci ha costretto al piano C
Verbania Intra, Premeno, Pian di Sole, Piancavallo, discesa dall'alpe Segletta, Aurano, Cambiasca, Verbania Intra 25 km di salita con 1300 mt d+....giornata tutto sommato passabile
 

Allegati

  • 20230802_142051.jpg
    20230802_142051.jpg
    466,2 KB · Visite: 54
  • 20230802_142027.jpg
    20230802_142027.jpg
    465,4 KB · Visite: 60
  • 20230802_141909.jpg
    20230802_141909.jpg
    366 KB · Visite: 57
  • 20230802_142426.jpg
    20230802_142426.jpg
    146 KB · Visite: 50

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.256
8.757
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Qui tanto per cambiare il tempo oggi faceva schifo...le idee erano due più un ripiego che è quello che poi abbiamo messo in atto
Piano A parte del "tour del Cistella" partendo da Baceno, Esigo, Bondolero per poi rientrare passando da Foppiano e rientrare a Baceno
Piano B giro in Val Vigezzo partendo da Santa Maria, Craveggia, Piana di Vigezzo, Arvogno e rientro a Santa Maria....il meteo ci ha costretto al piano C
Verbania Intra, Premeno, Pian di Sole, Piancavallo, discesa dall'alpe Segletta, Aurano, Cambiasca, Verbania Intra 25 km di salita con 1300 mt d+....giornata tutto sommato passabile
Brâo môla mia.Brakky
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.348
1.222
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Si ci credo Pietro, però fin che tengono gli originali non li mollo !
fin che puoi tieniti gli originali.... non so' se per la discesa o se per lo stile di corsa ma ho un sacco di amici-conoscenti che praticavano la corsa in montagna e che hanno problemi ai menischi o alle cartilagini... alcuni hanno cambiato sport e sono venuti alle due ruote senza farsi toccare ed hanno risolto, altri si son fatti operare ma a correre non son tornati...qualcuno piu' sfigato e' tornato peggio di prima....se puoi aspetta