Foto delle vostre bici elettriche

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.376
2.477
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
vabbè, sarà agevole ma ti sentivo "soffiare" parecchio mentre parlavi...
mi sembravi il bracco sabato scorso quando aveva la batteria al 3% :joy: :joy: :joy: :joy:

Coglione..ero in camera iperbarica ostia e voi ridevate o_O o_O o_O o_O o_O o_O .Brakky
Agevole era riferito al fatto che quasi tutto il dislivello in salita lo si fa in bici e non CON la bici. ,
In quanto allo sbuffare va tenuto presente che la mia bici è la spompata innominabile, di conseguenza se se ad usarla è un vecchio spompato il risultato quello è !!!

o_O :cold_sweat:
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.470
4.642
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Agevole era riferito al fatto che quasi tutto il dislivello in salita lo si fa in bici e non CON la bici. ,
In quanto allo sbuffare va tenuto presente che la mia bici è la spompata innominabile, di conseguenza se se ad usarla è un vecchio spompato il risultato quello è !!!

o_O :cold_sweat:
pensa che io soffio così anche con la full....
 
  • Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.376
2.477
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.376
2.477
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Intanto auguri
Da ignorante come una capra in materia volevo chiederti come hai fatto a fare quelle riprese. Immagino tu abbia usato un drone, ma se non sei in compagnia di qualcuno come fai a comandarlo mentre sei in bici?
Grazie anche a te !
I droni moderni hanno una funzione automatica che ti segue e che imposti dal radiocomando.
In pratica lo faccio alzare, lo punto verso di me e imposto il mio cornicino come "bersaglio".
Metto via il radiocomando parto e lui mi segue...quasi sempre.
A volte ti perde, a volte si incarta un pò, ma rispetto alle prime versioni queste ultime vanno davvero bene.

;)