Lasa sta!!!! Oggi che mi è toccato caricar la bici in macchina e a fine giro mi accorgo di alcune tracce un pochino differenti dal solito fango… snasata di accertamento e sia davanti che dietro avevo centrato in pieno un regalino di qualche fufi (mannaggia ai loro padroni).Osti che tempaccio...ada dove giran quelli belli baciati dal soleoggi niente palta...solo merde di cane che dio stramaledica i loro padroni.quello li sotto (con 2 cani)ê uno scappato dai centri sociali nê...mica che mi scambi BrakkyVedi l'allegato 67740
Vedi l'allegato 67741
Dicono così ma poi quando le vedono fanno traettoria larga.Dai...dicono porti fortuna!
A me le merde arrivano puntuali.....le fortune molto ma molto meno.....Dicono così ma poi quando le vedono fanno traettoria larga.
Ê l annata socioA me le merde arrivano puntuali.....le fortune molto ma molto meno.....
Cribbio socio è da 73...finito l'asilo,che tiro insieme merde ....ma fortuna una cippa....Ê l annata sociofâ l brâo .Brakky
Come cazzo ê che nn hai neanche le ruote infangate?o sei in sardegna o ë d archivio
per foto sella sempre alzataDa me fango poco o nulla
Niente pioggia nel biellese?Da me fango poco o nulla
LE FORCHE? Ci vedi doppio?Complimenti per le Forche
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?