Foto delle vostre bici elettriche

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Nella mia zona dell Oltrepò pavese ci sono zone di "fango bianco" Che è molto peggio dell argilla rossa, quello è praticamente cemento, e una volta che secca è un casino toglierlo...!
Infatti nel giro che ho fatto c'era da salire ancora x un paio di km su una sterrata di fango bianco, ma era praticamente impossibile avanzare data la scivolosità della salita, così ho fatto solo i trail Bassi dove si sale su asfalto e anche il fango è meno terribile.
La cosa migliore è lavare sempre la bici quando non è ancora diventato duro, fortunatamente vicino c'è un lavaggio attrezzato x bici dove si può dare una bella sciacquata prima di tornare...!
È pure "sponsorizzato" thok..!!
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.139
8.570
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
oppure vieni tu in veneto. altopiano. in bici tutto il giorno (perchè io vado piano) e pizza la sera
Sono stato in moto una decina di anni fà in zona (credo)un amico aveva venduto una husaberg a uno di bassano del grappa e lui con un amico che vende honda li del paese (lo chiamavano pic)ci hanno portato tutto il gg a monti...checcazzo di posti che avete...mi ero stradivertito...siam passati x un sacrario della grande guerra e poi arrivati al confine...nn ricordo se belluno o bolzano ostia cmq un girone...dai nn prometto nulla ma metto nelle cose che mi piacerebbe fare.grazie.Brakky
 
Reactions: Pietro.68