Foto delle vostre bici elettriche

liuc64

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2020
236
122
43
Udine
Visita Sito
Bici
Bottecchia ibrida
Dipende da dove parti, se devi farti oltre 25 km di asfalto solo per arrivare a Cividale e altrettanti al ritorno, ci va molto tempo e/o molta batteria ed energia animale, ma soprattutto mi farei un c..o così. Già oggi il trasferimento alle pendici delle colline ha portato via molto tempo, e ancor di più il ritorno con vento contro (ovviamente). Appena si potrà carico bici in macchina e girerò anche per valli del Natisone, ma per ora mi accontento.
Si hai ragione, ci vuole la giornata e prendere la cosa con calma e pausa panino/birra o pranzo... l'anno scorso io l'ho fatto nella Val Canale, 105 km e 1400 metri di dislivello, arrivato cotto, ma il problema principale dopo tanti km e proprio il culo.
 
  • Like
Reactions: mikebike

mikebike

Ebiker normalus
1 Gennaio 2021
76
64
18
Contea principesca di Gorizia e Gradisca
Visita Sito
Bici
Giant Trance X E+
Si hai ragione, ci vuole la giornata e prendere la cosa con calma e pausa panino/birra o pranzo... l'anno scorso io l'ho fatto nella Val Canale, 105 km e 1400 metri di dislivello, arrivato cotto, ma il problema principale dopo tanti km e proprio il culo.
Complimenti x il giro!
Giustamente hai ricordato anche l'aspetto ricarica "biologica" del biker, finché osterie, agriturismi e rifugi son chiusi l'escursione lunga io la rimando. Ci si può anche portare nello zaino la merenda, ma oltre che scomodo secondo me è triste.
 
  • Like
Reactions: liuc64

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.119
8.547
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vedi l'allegato 41421
Giro di stamattina discesa dalle Rocche di Sant’Anna e poi taglio vs le Mimose
Vacca boia...dove minchia abiti?magari tieni anche un panfilo ormeggiato li sotto e nella jacuzzi(sul 26 mt) 4 segretarie che ti aspettano x farti rilassare.Brakky