Formula cura4

Omar78

Ebiker normalus
3 Settembre 2020
83
20
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Gasgas enduro 11.0
Ciao a tutti...ieri ho provato il nuovo impianto freni sulla mia GasGas...cura4,e dischi da 203...mi sembrano molto buoni come freni...(avevo già sostituito gli originali con degli Shimano deore....)
Qualcuno li ha montati sulla propria bici?un conoscente mi ha detto che sono buoni,ma molto delicati... spurghi da fare più spesso e olio dedicato...
Boh...
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
 

Sherco

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2020
232
119
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160
Boh per ora sono tre mesi che gli uso, gli ho messi al posto degli xt che non mi piacciono, un cambio pastiglie con sinterizzate originali e nessun problema, mi trovo molto bene.
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.046
817
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciao a tutti...ieri ho provato il nuovo impianto freni sulla mia GasGas...cura4,e dischi da 203...mi sembrano molto buoni come freni...(avevo già sostituito gli originali con degli Shimano deore....)
Qualcuno li ha montati sulla propria bici?un conoscente mi ha detto che sono buoni,ma molto delicati... spurghi da fare più spesso e olio dedicato...
Boh...
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Ciao, io .i ho usati sulla "vecchia" kenevo e non ho avuto la minima rogna, ho provato sia le pastiglie organiche che le sinterizzate e preferisco le organiche, ma quella è una scelta personale.
 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
955
733
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Ciao a tutti...ieri ho provato il nuovo impianto freni sulla mia GasGas...cura4,e dischi da 203...mi sembrano molto buoni come freni...(avevo già sostituito gli originali con degli Shimano deore....)
Qualcuno li ha montati sulla propria bici?un conoscente mi ha detto che sono buoni,ma molto delicati... spurghi da fare più spesso e olio dedicato...
Boh...
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Cambia conoscenti, oppure mandalo a seguire le pagine "tecnica mtb" di Facebook e sentenziare lì sopra.
 

Omar78

Ebiker normalus
3 Settembre 2020
83
20
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Gasgas enduro 11.0
Stamattina sono uscito e devo dire che confermo le buone impressioni avute venerdì....anzi..secondo me sono dei gran freni!!
Purtroppo io li ho neri...oro sarebbero una figata.. però con le consegne non mi davano una data certa....
 
  • Like
Reactions: Mrslate

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.243
13.470
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
....Purtroppo io li ho neri...oro sarebbero una figata.. però con le consegne non mi davano una data certa....
Peccato, è risaputo nel web che i neri frenano meno degli oro, sono anche più delicati e abbisognano di olio minerale dedicato Formula.
Quando si spurgano, i neri, è opportuno pulire leva e pinza con un panno di lana caprina... : unamused:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.876
6.762
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao a tutti...ieri ho provato il nuovo impianto freni sulla mia GasGas...cura4,e dischi da 203...mi sembrano molto buoni come freni...(avevo già sostituito gli originali con degli Shimano deore....)
Qualcuno li ha montati sulla propria bici?un conoscente mi ha detto che sono buoni,ma molto delicati... spurghi da fare più spesso e olio dedicato...
Boh...
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
li ho da un anno e mezzo, perfetti
li riprenderei subito
frenata potentissima e assolutamente modulabile, sempre con un dito
problemi al momento...non lo dico... e mi tocco

Poi dipende anche che dischi ci abbini, io ho i braking s3
 
  • Like
Reactions: Giocody

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.876
6.762
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Stamattina sono uscito e devo dire che confermo le buone impressioni avute venerdì....anzi..secondo me sono dei gran freni!!
Purtroppo io li ho neri...oro sarebbero una figata.. però con le consegne non mi davano una data certa....
pure io quando li presi li cercavo oro... ma niente la promozione me la facevano sui neri...
quindi neri...

peccato perchè oro "può accompagnare solo..."

sid
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.686
1.407
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Purtroppo io li ho neri...oro sarebbero una figata.. però con le consegne non mi davano una data certa....
certo oro son davvero bello, potresti anche pensare, ma fari quando ci farai manutenzione, di smontare pinze e pompante e farlo riverniciare, non ho idea di quanto possa costare però