Forka a molla

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.127
8.555
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao a tutti..chi viene da una lyric rc2...che reputo una buona forcella x la sua morbidezza nell assorbire urti...ha provato una selva coil?c è tanta differenza realmente?xche leggo ormai da tutte le parti che ammo e forke ad aria oramai sono al pari del molla...ma dopo aver provato un ammo ttx holins ....nn credo piu a nulla di quanto leggo....cerco pareri reali....xchè prox forka la vorrei,ma se la differenza è realmente poca...risparmio 2 o 3 palanche o_O o_O o_O .Brakky
 

Donny

Ebiker normalus
12 Marzo 2017
74
28
18
60
milano
Visita Sito
Bici
Fantic integra 160
Ciao Brakky,io ho la formula r con neopos e ti assicuro che la differenza con la lyric rc2 è notevole,la selva c mantiene tutte le caratteristiche positive di quella ad aria con un funzionamento più lineare dovuto alla presenza della molla....io farei il salto,poi dipende dal prezzo
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
940
713
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Ciao Brakky, anch'io stavo pensando ad una Formula C, conosco il marchio e la sua qualità, unita alla "morbidezza" della molla, credo sia il top. Purtroppo ora ho altre spese quindi ho rimandato il tutto, ma a mio avviso sulle ebike, una forcella a molla ha il suo bel perché (anche l'ammortizzatore però)
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Donny

Ebiker normalus
12 Marzo 2017
74
28
18
60
milano
Visita Sito
Bici
Fantic integra 160
Grazie a tutti...adesso tolgo il tappo al lavandino e vedo se vien su un pò di soldi zio cannone o_O o_O .Brakky
Seeeee
Comunque nuove le forke top costano una sassata,se il cambio non è impellente armati di pazienza e guarda cosa offre il canale usato,io per tre mesi ho visto tutto quello che c 'era da vedere ma alla fine la forka che faceva al caso mio è uscita,come nuova con valvolina di scorta a 600 euro,selva r 160 da 29
.....contentissimo
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.127
8.555
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Seeeee
Comunque nuove le forke top costano una sassata,se il cambio non è impellente armati di pazienza e guarda cosa offre il canale usato,io per tre mesi ho visto tutto quello che c 'era da vedere ma alla fine la forka che faceva al caso mio è uscita,come nuova con valvolina di scorta a 600 euro,selva r 160 da 29
.....contentissimo
Ma tè devi avere piu culo che anima :p :p io sono come calimero.Brakky:joy::joy:
 
  • Haha
Reactions: Giocody

Donny

Ebiker normalus
12 Marzo 2017
74
28
18
60
milano
Visita Sito
Bici
Fantic integra 160
In realtà è segnato da qualche parte che hanno ribassato il prezzo a 790 euro sia per air che per coil,ma poi quando entro nei vari shop online mi fanno il prezzo vecchio di mille e passa euro....Boh....se vuoi ti mando il link per air,li sono sicuro che la paghi poco più di 800
 

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Ho sentito parlare molto bene anche della marzocchi coil..La mia è ad aria, però marzocchi produce il suo kit originale coil..Penso di fare questo upgrade alla prima revisione