Forcella DVO Onyx Dual Crown

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Ma il negozio proprietario della bici ti ha autorizzato a montare una doppia piastra da 200 su quella haibike che ti ha gentilmente prestato?? :blush: :innocent:
Berlla domanda... ma chi se ne fega? Vero BSO?
A proposito, considerando i tempi di RCZ dovevi averla già ordinata quando, dopo averne ampiamente discusso qui, avevi detto che non lo avresti fatto.
Sempre affidabile, vero?
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Ma il negozio proprietario della bici ti ha autorizzato a montare una doppia piastra da 200 su quella haibike che ti ha gentilmente prestato?? :blush: :innocent:
Si.
Berlla domanda... ma chi se ne fega? Vero BSO?
A proposito, considerando i tempi di RCZ dovevi averla già ordinata quando, dopo averne ampiamente discusso qui, avevi detto che non lo avresti fatto.
Sempre affidabile, vero?
No ti sbagli :rolleyes:
Acquistata il giorno dopo il mio ultimo messaggio dove qualche messaggio prima mi ero arreso al fatto che il treno ormai era perso.
RCZ mi invia una mail col link di acquisto privato e dopo ripensamenti interminabili avuti per tutta la giornata continuamente mi son detto: ma che me ne foooooott.
24 ore intensamente a pensarci e ripensarci, che equivalgono a un paio di minuti ogni giorno per un mese di un comune mortale:joy:. HIC ET NUNC!
In QUATTRO giorni mi è arrivata.
Screenshot_20200309-105230_Adobe Acrobat.jpg SmartSelect_20200309-105031_Email.jpg
;)

EDIT: Modificate le immagini al formato colazione di Pollicino :joy:
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Io me ne guarderei bene dal montarla. ma tanto so che non mi darai retta
So che si snaturalizzerebbero (si può dire?) tutte le geometrie, so che non è destinata a quella bici, so ecc ecc... adattatore e basta? Dai ti prego, lasciamo da parte i perchè e i non perchè... ;)
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
... adattatore e basta?
Adattatore (e ragnetto se non è già montato) e basta.

Una volta montata, per poter girare, devi assolutamente controllare che il colore del ritocco sia del tutto conforme: devi acquistare uno spettrofotometro per colori metallizzati e una cabina luce con almeno 6 posizioni di osservazione.
Una volta fatta la verifica, stai sereno.
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Adattatore (e ragnetto se non è già montato) e basta.

Una volta montata, per poter girare, devi assolutamente controllare che il colore del ritocco sia del tutto conforme: devi acquistare uno spettrofotometro per colori metallizzati e una cabina luce con almeno 6 posizioni di osservazione.
Una volta fatta la verifica, stai sereno.
Ah...ma allora il colorista che se l'è girata e rigirata sotto il sole è un cialtrone???? :triumph:
:joy:

Ok grazie GIUIO, ragnetto pronto, l'attezzo per l'inserimento sarà pronto stasera, il mio sivende mi ha anche regalato il direct mount ma non so se usare quelli o lo stem normale. Mi ha anche dato dei distanziali così da non dover tagliare il cannotto.
Sia mai che lo faccio corto per la Kenevo:p
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Ah...ma allora il colorista che se l'è girata e rigirata sotto il sole è un cialtrone???? :triumph:
:joy:

Ok grazie GIUIO, ragnetto pronto, l'attezzo per l'inserimento sarà pronto stasera, il mio sivende mi ha anche regalato il direct mount ma non so se usare quelli o lo stem normale. Mi ha anche dato dei distanziali così da non dover tagliare il cannotto.
Sia mai che lo faccio corto per la Kenevo:p
Taglialo senza scrupoli.
Caso mai poi cambi la bici
:joy:
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ah...ma allora il colorista che se l'è girata e rigirata sotto il sole è un cialtrone???? :triumph:
:joy:

Ok grazie GIUIO, ragnetto pronto, l'attezzo per l'inserimento sarà pronto stasera, il mio sivende mi ha anche regalato il direct mount ma non so se usare quelli o lo stem normale. Mi ha anche dato dei distanziali così da non dover tagliare il cannotto.
Sia mai che lo faccio corto per la Kenevo:p

che vuoi che sia...è pieno di offerte, casomai lo lasci al tuo rivenditore che pare accetti tutto...
 
  • Haha
Reactions: cap

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
332
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
ma quelli con cui sei uscito che ti hanno detto che prima di tutto devi uscire di più?
ci sei più uscito?
Bisteccone non esce... non ha tempo!! Tra le rampe, le mail con RCZ e le millemila telefonate con il rivenditore, ora deve anche montare la forcella... dove vuoi che trovi il tempo di pedalare???
Bis... ti voglio bene!!!
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68