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Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 275776" data-attributes="member: 697"><p>Qui si apre una discussione infinita: io vengo dalla mtb, per cui per me una parte del divertimento sta anche nel guadagnarmi la salita usando dove possibile il minimo di motore, e così facendo aumentando anche l’autonomia dei miei giri, sapendo però che nei tratti più tecnici e duri potrò usare più motore. Poi mi diverto anche in discesa.</p><p>ls seconda assistenza del motore Bosch (vecchio modello) è del 120%, e ti assicuro che con un po di allenamento si sale bene un po’ ovunque, e rimangono altre due assistenze se proprio ce ne fosse bisogno. Ma per me è fondamentale avere un Eco che sia tale, per poter usufruire di una buona autonomia. Questo è un giro che ho fatto domenica, senza correre in salita, ma con salite impegnative, e poi discese Enduro (3 discese su 5). Mi sono divertito pur essendomi stancato parecchio. Filosofie diverse.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 275776, member: 697"] Qui si apre una discussione infinita: io vengo dalla mtb, per cui per me una parte del divertimento sta anche nel guadagnarmi la salita usando dove possibile il minimo di motore, e così facendo aumentando anche l’autonomia dei miei giri, sapendo però che nei tratti più tecnici e duri potrò usare più motore. Poi mi diverto anche in discesa. ls seconda assistenza del motore Bosch (vecchio modello) è del 120%, e ti assicuro che con un po di allenamento si sale bene un po’ ovunque, e rimangono altre due assistenze se proprio ce ne fosse bisogno. Ma per me è fondamentale avere un Eco che sia tale, per poter usufruire di una buona autonomia. Questo è un giro che ho fatto domenica, senza correre in salita, ma con salite impegnative, e poi discese Enduro (3 discese su 5). Mi sono divertito pur essendomi stancato parecchio. Filosofie diverse. [/QUOTE]
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