News Flyer presenta i nuovi modelli Uproc X

Ranieri63

Ebiker specialissimus
30 Gennaio 2019
1.561
519
113
60
Varese
Visita Sito
Bici
Flyer Uproc7 6.7 Stumpjumper Fsr Expert 29 2016
Di Auto l'avevo letto qua: ma magari ho capito male io
Buongiorno.
Letto articolo..... effettivamente da adito a interpretazione non chiara....
Confermo che in Auto il motore si adatta alla pedalata variando fra i tre livelli di assistenza Eco_Standard_ Hig
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Lopio

Ebiker normalus
14 Novembre 2020
58
5
8
Finale
Visita Sito
Bici
Na
Se non sbaglio gli Auto sono due. Uno va da Eco a Std e uno da Std a High. Sai la percentuale di assistenza di Eco, Std e High? E sai come agiscono i livelli da 1 a 6? Cioè alzano o abbassano le % di assistenza di Eco, Std e High?
C'è un solo auto. I livelli sono da uno a 6 e agiscono su eco STD e auto simultaneamente. Non so dirti a che potenza equivalgono però. Cioè non è che mettendo a 3 ho il 50% della potenza. Immagino che la variazione sia in un range che però non conosco.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.794
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
C'è un solo auto. I livelli sono da uno a 6 e agiscono su eco STD e auto simultaneamente. Non so dirti a che potenza equivalgono però. Cioè non è che mettendo a 3 ho il 50% della potenza. Immagino che la variazione sia in un range che però non conosco.
Interessante. Che mi risulti è una regolazione singolare. Da approfondire
 

Ranieri63

Ebiker specialissimus
30 Gennaio 2019
1.561
519
113
60
Varese
Visita Sito
Bici
Flyer Uproc7 6.7 Stumpjumper Fsr Expert 29 2016
Buongiorno
@kilowatt ecco le info sul motore Panasonic...
Unico neo di questo motore , ribadisco, è eccessiva irruenza in modalità High accompagnata da una spinta residua dopo aver amassi di pedalare.
Questa spinta residua dovrebbe aiutare nei superamenti degli ostacoli....ma io non ho ancora imparato :D IMG20210929071830.jpg
 

Lopio

Ebiker normalus
14 Novembre 2020
58
5
8
Finale
Visita Sito
Bici
Na
Buongiorno
@kilowatt ecco le info sul motore Panasonic...
Unico neo di questo motore , ribadisco, è eccessiva irruenza in modalità High accompagnata da una spinta residua dopo aver amassi di pedalare.
Questa spinta residua dovrebbe aiutare nei superamenti degli ostacoli....ma io non ho ancora imparato :D Vedi l'allegato 45235
Devo spezzare una lancia per questo motore. A parte capire in dettaglio se uno è curioso, come la regolazione dei sei livelli aumenta / diminuisce l'erogazione di potenza io, per risparmiare batteria, e perché a livello massimo 6 spinge molto, sono solito impostare 3 su 6. Questo mi fa dire che in modalità auto (che a mio parere rende alla fine meglio della STD diversamente dal motore Bosch dove la modalità automatica consuma di più rispetto a tour) sulla uproc7 ho 140 km da percorrere. A che dislivello corrisponde una misura così? Per me che ho 50 anni peso 82 kg e non sono allenato, sopra i 1500 m ma non ho mai avvicinato tale valore nei miei giri in zona (sono arrivato a 1350) di 30/ 40 kilometri con salita in sterrato fino ai 1100 di picco. Per me è un ottimo motore che consuma poco. Oggi ho noleggiato una fantic xmt 1.7, per carità in discesa una bomba, ma con il suo motore brose ho faticato come un matto a star dietro ai soliti compagni di viaggio e sono tornato a casa con la batteria a zero. La bici mi incuriosiva per un eventuale acquisto ma il motore mi ha deluso e non poco. Il Panasonic mi sembra di un altro pianeta
 

chemical

Ebiker ex novello
16 Ottobre 2019
48
33
18
Milano
Visita Sito
Bici
Trek powerfly lt 9
Ma sulla uproc 6 si può montare un ammo a molla? Non so se ci sta, nei test hanno detto che per esempio il float X2 non è stato montato perché non ci sta, è uguale per gli so a molla?