First Ride [First ride] Nuovo casco integrale Endura

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Endura ha presentato al Maso Naranch, sopra il lago di Garda, il suo primo casco integrale. Con 640 grammi in taglia M (quella provata da me), comprese le imbottiture, è il più leggero sul mercato con la certificazione da downhill. Ciò è stato possibile grazie alla collaborazione con Koroyd, materiale che ho personalmente provato a lungo sui caschi Smith.

È anche il primo integrale da mountain bike con Koroyd sul mercato. Come potete vedere dalle foto, il casco è relativamente “sottile” proprio grazie alla capacità di assorbire i colpi del Koroyd senza necessitare di tanto volume come il classico EPS.

La mentoniera è un pezzo...

Leggi Tutto...

• Like
Reactions: enzolin

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
61
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
640 g sono davvero pochi! Già il mio Parachute mi sembra leggerissimo, questo è addirittura omologato per la dh (e non sempra fatto di chewingum come ad esempio l'Airoh SE 101 War Downhill che ho avuto, pesava 800g e aveva una mentoniera che si piegava con un dito...). Non so se ci siano altre colorazioni...non sarebbe male

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
640 g sono davvero pochi! Già il mio Parachute mi sembra leggerissimo, questo è addirittura omologato per la dh (e non sempra fatto di chewingum come ad esempio l'Airoh SE 101 War Downhill che ho avuto, pesava 800g e aveva una mentoniera che si piegava con un dito...). Non so se ci siano altre colorazioni...non sarebbe male

nero (c'è scritto ;-) )

Classifica giornaliera dislivello