Firenze/Valdarno club Trance E+ Pro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.710
6.594
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.710
6.594
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.710
6.594
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Mi ha mandato un messaggio un amico...domani passiamo da casa tua verso le 7.45 col furgone e andiamo in Roveta... (io mai stato)
Quindi pare che domattina immagino verso le 9.00 sarò li con due fanatici discesisti...(io in confronto sono una pippa)
Curioso di scoprire questa Roveta....
@shrubber83 se per caso sei da quelle parti fai un fischio
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Mi ha mandato un messaggio un amico...domani passiamo da casa tua verso le 7.45 col furgone e andiamo in Roveta... (io mai stato)
Quindi pare che domattina immagino verso le 9.00 sarò li con due fanatici discesisti...(io in confronto sono una pippa)
Curioso di scoprire questa Roveta....
@shrubber83 se per caso sei da quelle parti fai un fischio


mi piacerebbe. te lo faccio sapere, perchè siamo sempre più vicini al parto e sto cercando di rimanere in zona
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.710
6.594
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
mi piacerebbe. te lo faccio sapere, perchè siamo sempre più vicini al parto e sto cercando di rimanere in zona

vai
chiaramente io sono legato a loro in tutto e per tutto....ma se tu ci fossi vediamo di beccarci, anche se... gli si rompono le acque e tu sei su un trail in Roveta... diciamo che non è troppo carino...nei confronti della tua lei...
:joy::joy::joy::p

in bocca al lupo

sid