Fioriture alpine

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Per ora l'elleboro lo gusto solo in pianura, in giardino...
Quest'anno mi sa che avrò aiuole fiorite meravigliose, visto il tempo dedicabile.
Come frutti invece sono messo male, ho potato io le piante, l'omino con le mani d'oro (83 anni, su per la scala come uno stambecco!) purtroppo mi ha detto: "passo!"...:worried:
Elleboro.JPG
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Per ora l'elleboro lo gusto solo in pianura, in giardino...
Quest'anno mi sa che avrò aiuole fiorite meravigliose, visto il tempo dedicabile.
Come frutti invece sono messo male, ho potato io le piante, l'omino con le mani d'oro (83 anni, su per la scala come uno stambecco!) purtroppo mi ha detto: "passo!"...:worried:
Vedi l'allegato 28170

Quest'anno va così amico mio..stiam contenti ad avere aiuole alle quali poterci dedicare, per quanto riguarda la potatura se a casa ti fan storie gli fai stare tutti zitti argomentando che hai effettuato una potatura di formazione e non di produzione. ;):cool:
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Lo so. Questa non è una fioritura alpina ma di colli :rolleyes: Questa mattina volevo partire da casa, farmi 40 km fra andata e ritorno su asfalto e quindi fare un giretto su sentieri e tratturi sterrati. Fermo una persona della polizia locale chiedo informazione e mi conferma che ci si può spostare in macchina. Quindi ne approfitto , ce l'ho ferma da più di un mese e mi sembra una buona idea muovere anche lei poverina :) , una ricarica alla batteria non fa male. I 40 km li ho fatto praticamente quasi tutti in sterrato e domani pomeriggio spero di replicare.Ho consultato le migliori guide sui fiori e questi sono chiaramente cespugli ...... con fiori GIALLI :p. L'ignoranza che brutta cosa :scream: . Mi affido con fiducia ai Grandi Esperti del Forum , grazie. IMG_20200504_105548.jpg IMG_20200504_105705.jpg