yura
Ebiker grandiosus
Ma si daiiiii sto correttore dell’ostia: Propain scresh con TQ
Non vorrei dirlo ma hai/ha sbagliato ancoraMa si daiiiii sto correttore dell’ostia: Propain scresh con TQ
Ma va ‘davial cû (si scrive così ?) si fa fatica anche a pronunciarlo, figurati a scriverlo !Non vorrei dirlo ma hai/ha sbagliato ancora![]()
Nel tempo hanno sistemato un sacco di bug e con l'ultimo pare abbiano ottimizzato tutto.io non l'ho ma i aggiornata da quando ho comprato la bici...
luglio 2024.
Essendoci stati parecchi aggiornamenti, aggiornerei. Facile che vedi miglioramenti molto tangibiliio non l'ho ma i aggiornata da quando ho comprato la bici...
luglio 2024...
sì leggo le varie specifiche degli aggiornamenti...Nel tempo hanno sistemato un sacco di bug e con l'ultimo pare abbiano ottimizzato tutto.
https://www.google.com/amp/s/www.pianetamountainbike.it/news/amp/72734.html
Colleghi cavo usb con trasferimento dati scarichi programma e segui tutorial. Facile anche home made. Consigliosì leggo le varie specifiche degli aggiornamenti...
poi anche per pigrizia e anche perchè non ha mai avuto problemi non l'ho mai aggiornato...
sì sì grazie... bisogna che mi armi di voglia e procedaColleghi cavo usb con trasferimento dati scarichi programma e segui tutorial. Facile anche home made. Consiglio
Stesso problema apparso in maniera continuativa e fastidiosa per un'intera Domenica. Mai preso acqua e mai n3mmeno ambienti umidi. Contattato Fazua, mi inviarono un nuovo comando presso rivenditore autorizzato da me scelta. Erano stati cordiali e veloci.Mi è capitato 2 volte che mi avviasse il boost quasi in continuo, smontato e rimontato è tornato apposto. Credo si stata colpa dell'acqua, entrambe le volte è capitato dopo averla lavata.
Il mio problema era che si accendeva ma non si spengeva dovevo togliere la batteria allora prima ho comprato novo comando ma niente era il display ma il comando nuovo non funziona solo col modello vecchioMi è capitato 2 volte che mi avviasse il boost quasi in continuo, smontato e rimontato è tornato apposto. Credo si stata colpa dell'acqua, entrambe le volte è capitato dopo averla lavata.
Anche io ho questo problema, proverò a smontare/pulire/WD40are..per poco la settimana scorsa non mi si suicida la Heckler giù per un dirupo di 200m, parto da fermo, faccio per mettere ECO e mi parte a manetta per la tangente da sotto le chiappeStesso problema apparso in maniera continuativa e fastidiosa per un'intera Domenica. Mai preso acqua e mai n3mmeno ambienti umidi. Contattato Fazua, mi inviarono un nuovo comando presso rivenditore autorizzato da me scelta. Erano stati cordiali e veloci.
In realtà io ho dato la colpa all'acqua ma non sono sicuro, magari anche solo qualche colpo e si sposta qualcosa, lo smonto e va apposto.Anche io ho questo problema, proverò a smontare/pulire/WD40are..per poco la settimana scorsa non mi si suicida la Heckler giù per un dirupo di 200m, parto da fermo, faccio per mettere ECO e mi parte a manetta per la tangente da sotto le chiappe
si chiama override... non è settabile? non lo so perchè non ho mai aggiornato il motore e ho le impostazioni di 2 anni fa.Cmq l'aggiornamento con i secondi di pedalata in più quando ti fermi non mi piace molto...ho il vizio di appoggiare il piede sul pedale da fermo e gira sempre il motore. E se parte quando non sei sulla bici tende a scappare via. Inoltre me lo fa anche a bici "spenta".