Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Fazua Ride 60
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 545086" data-attributes="member: 7667"><p>Un aggiornamento per chi fosse interessato ...oggi il mio rivenditore Cervelo ha confermato che potrei ottenere l'installazione della nuova batteria Fazua da 480v [+50v rispetto a quella in dotazione alla mia Rouvida] al prezzo di 500€ rispetto al listino di 778,14€.Nel prezzo proposto é compreso la sostituzione dei comandi manubrio e display oltre ovviamente alla manodopera...La batteria da 430v non deve essere permutata restando quindi di proprietà e a disposizione .</p><p>Riporto anche che in settimana avevo concluso la sostituzione del motore in garanzia [ e siamo a 3 ] per rumorosità...Sulla batteria non ho ancora preso una decisione .Da segnalare che dimensioni e sopratutto peso della nuova 480v sono eguali alla precedente 430v.L'incremento % pari al 11% potrebbe garantirmi, con i miei attuali settaggi e limitate capacità ciclistiche, almeno 2500mt dislivello e + di 100km...Questi valori, perlomeno il dislivello, non rientrano nella mia normalità che piu generalmente resta compresa fra un minimo di 800mt e un max 1600/1700mt...Il superamento dei 2000mt si verifica in occasione delle ascensioni estive di Passi Alpini come potrebbe essere la combinata Gottardo-Furka-Noventa...buone pedalate a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 545086, member: 7667"] Un aggiornamento per chi fosse interessato ...oggi il mio rivenditore Cervelo ha confermato che potrei ottenere l'installazione della nuova batteria Fazua da 480v [+50v rispetto a quella in dotazione alla mia Rouvida] al prezzo di 500€ rispetto al listino di 778,14€.Nel prezzo proposto é compreso la sostituzione dei comandi manubrio e display oltre ovviamente alla manodopera...La batteria da 430v non deve essere permutata restando quindi di proprietà e a disposizione . Riporto anche che in settimana avevo concluso la sostituzione del motore in garanzia [ e siamo a 3 ] per rumorosità...Sulla batteria non ho ancora preso una decisione .Da segnalare che dimensioni e sopratutto peso della nuova 480v sono eguali alla precedente 430v.L'incremento % pari al 11% potrebbe garantirmi, con i miei attuali settaggi e limitate capacità ciclistiche, almeno 2500mt dislivello e + di 100km...Questi valori, perlomeno il dislivello, non rientrano nella mia normalità che piu generalmente resta compresa fra un minimo di 800mt e un max 1600/1700mt...Il superamento dei 2000mt si verifica in occasione delle ascensioni estive di Passi Alpini come potrebbe essere la combinata Gottardo-Furka-Noventa...buone pedalate a tutti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Fazua Ride 60
Alto
Basso