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<blockquote data-quote="75Cri" data-source="post: 352394" data-attributes="member: 13454"><p>E-Nautilis, mi spiace, che nuovi problemi sono sorti?</p><p>La bellezza di questo sistema è proprio di regolarlo per le specifiche particolari esigenze di ognuno. Allo stesso modo la trasmissione della bici è facile e veloce da personalizzare e meglio adattarla all’uso che ne facciamo. Io ieri ho provato a fare io ritorno a casa dal lavoro, mettendo Rocket 24watt motore a 400watt ciclista. Purtroppo ho notato un consumo di batteria quasi doppio a quello previsto. Il wattaggio medio richiesto al motore è stato di circa 180 watt per 25-28 minuti , il resto del tempo (circa altri 20 minuti)) ero a velocità dove il motore staccava (piano e discesa)…. Ho avuto un consumo della batteria del 55% . Non so se dovuto al fatto che un po’ ho pedalato a cadenze basse (tra le 59 e le 67 pedalate al minuto) e quindi il motore non è molto efficente, oppure perché a con aiuty elevato, scalda e dissipa energia in calore…. Oppure boh. In ogni caso con aiuto alto la userò poco , ma ho potuto confermare che se ho bisogno di accelerare per tornare a casa presto, posso farlo, anche se a scapito dei consumi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="75Cri, post: 352394, member: 13454"] E-Nautilis, mi spiace, che nuovi problemi sono sorti? La bellezza di questo sistema è proprio di regolarlo per le specifiche particolari esigenze di ognuno. Allo stesso modo la trasmissione della bici è facile e veloce da personalizzare e meglio adattarla all’uso che ne facciamo. Io ieri ho provato a fare io ritorno a casa dal lavoro, mettendo Rocket 24watt motore a 400watt ciclista. Purtroppo ho notato un consumo di batteria quasi doppio a quello previsto. Il wattaggio medio richiesto al motore è stato di circa 180 watt per 25-28 minuti , il resto del tempo (circa altri 20 minuti)) ero a velocità dove il motore staccava (piano e discesa)…. Ho avuto un consumo della batteria del 55% . Non so se dovuto al fatto che un po’ ho pedalato a cadenze basse (tra le 59 e le 67 pedalate al minuto) e quindi il motore non è molto efficente, oppure perché a con aiuty elevato, scalda e dissipa energia in calore…. Oppure boh. In ogni caso con aiuto alto la userò poco , ma ho potuto confermare che se ho bisogno di accelerare per tornare a casa presto, posso farlo, anche se a scapito dei consumi. [/QUOTE]
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