Fathom con motore syncdrive sport.

Celecel

Ebiker novello
2 Gennaio 2021
7
0
1
40
Cosenza
Visita Sito
Bici
Fathom E+2
Salve ho acquistato la mia prima è bike fathom E+2 2021 con motore syncdrive sport il commerciante mi ha detto che ha 80nm di coppia ma sul sito Giant non ci sta scritto, alcuni siti dicono 70 altri 80 non riesco a capire con esattezza allego foto bici.
 

Allegati

  • MY21FathomE+229_ColorBDesertSage.jpg
    MY21FathomE+229_ColorBDesertSage.jpg
    72,8 KB · Visite: 11

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.245
959
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao Celecel, benvenuto, ti invio il link, scorri in fondo, sulla foto del motore clicca sul 2 e verrà fuori 70nm per il modello sport

 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.245
959
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.245
959
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
A volte asfalto in compagnia anche sentieri fuoristrada sterrati è la mia prima è bike
Al di là della coppia di 70nm la potenza è sempre e comunque massimo di 250w con picchi maggiori erogati per brevissimo tempo, per cui stai tranquillo goditi il tuo acquisto e macina più km che puoi, il motore Yamaha/Giant ti farà certamente divertire e godere dei tuoi giri senza problemi.
 

Celecel

Ebiker novello
2 Gennaio 2021
7
0
1
40
Cosenza
Visita Sito
Bici
Fathom E+2
Non sono un esperto come voi, può darsi anche che dico una cavolata ma hanno riferito che più nm ha la bici meglio è come potenza, dato che sono circondato da sentieri anche con salite impegnative non vorrei che ho fatto un buco nell'acqua... Voglio cmq che mi soddisfi questo dico.
 

Celecel

Ebiker novello
2 Gennaio 2021
7
0
1
40
Cosenza
Visita Sito
Bici
Fathom E+2
Inoltre aggiungo che non essendo esperto e quindi documentando i su internet sembra che 70 nm siano pochi non só x questo adesso sono entrato in palla. Trovo bici con 70, 75 80 90 per questo non só come va....
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.245
959
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Non sono un esperto come voi, può darsi anche che dico una cavolata ma hanno riferito che più nm ha la bici meglio è come potenza, dato che sono circondato da sentieri anche con salite impegnative non vorrei che ho fatto un buco nell'acqua... Voglio cmq che mi soddisfi questo dico.
Con la mia prima e-bike, una entry level con motore Oli ho fatto cose che nemmeno io speravo di poter fare, pertanto, per quanto la mia parola possa contare d'altronde non ci conosciamo e non fidarsi mi sembra anche normale, ti dico che hai fatto un buon acquisto e credo che tu ti stia fasciando la testa ancor prima di rompertela; documentati a fondo sul mondo e-bike e fatti una opinione personale perché è giusto che sia così e non farti influenzare troppo perché ognuno di noi è diverso dall'altro e ognuno di noi ne fa un utilizzo diverso anche se può sembrare simile.
 

Celecel

Ebiker novello
2 Gennaio 2021
7
0
1
40
Cosenza
Visita Sito
Bici
Fathom E+2
Certo concordo a pieno ciò che dici e appunto mi documento a fondo tramite voi la bici mi piace e sicuramente avrà un motore che mi soddisfi perché ho provato quelle da 50 nm e sono assurde però sai quando l'acquisto lo fai per te sembra sempre che sbagli e quindi mi resta che aspettare... La cosa che mi ha messo in forte dubbio è che il mio rivenditore mi ha riferito che sono 80 mm quindi adesso che ho scoperto che sono 70 ho paura che ho preso qualcosa che non mi soddisfi questa è la mia paura....