Fat con Bosch consumi!!!

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


micio72

Ebiker velocibus
25 Settembre 2016
369
96
28
51
esanatoglia (MC)
Visita Sito
Bici
thok-mig / almnt 8.0
In effetti i conti non tornano, 450 D+ e 21 km (e vel media bassa) non dovrebbero stare nella stessa frase con gambe distrutte. Con quel consumo le gambe dovrebbero essere riposate come dopo una passeggiata sul lungolago a digerire la cena.
Davvero qualcosa non torna...

ho fatto 2 salite impegnative e un 300mt a piedi su una pietraia poi discesa. nella considerazione dei 21km c'è anche la discesa.
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
ho fatto 2 salite impegnative e un 300mt a piedi su una pietraia poi discesa. nella considerazione dei 21km c'è anche la discesa.
Ok ma il dislivello è poco (se hai fatto salita e poi discesa). Magari hai patito la parte a spinta, però mi sembra davvero alto il consumo anche in relazione al fatto delle gambe distrutte. Intendiamoci, non metto in discussione quello che dici ma la resa del motore [emoji4]
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
...se hai 4 gambe è meglio.
Ne bastano 3 ...
photo.jpg

:joy:
 
  • Like
Reactions: Spagnol and Rick