Fat bike pieghevole elettrica in montagna?

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.963
6.257
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao. Si può rispondere che, in generale, per salite o montagna quel genere di bici non è il massimo. Le bici che intendi di solito hanno il motore al mozzo (ruota dietro) che non è indicato per grossi sforzi. Per le salite molto meglio il motore "centrale": dove ci sono i pedali per intenderci. Quanto ad ah e modelli questo è un forum, non ci sono listini... Ti conviene cercare dei modelli, citarli qui mettendo i link se vuoi dei consigli
 

Danilo

Ebiker normalus
10 Luglio 2018
82
3
8
36
Battipaglia
Visita Sito
Bici
Trek superfly 9.6
Ciao. Si può rispondere che, in generale, per salite o montagna quel genere di bici non è il massimo. Le bici che intendi di solito hanno il motore al mozzo (ruota dietro) che non è indicato per grossi sforzi. Per le salite molto meglio il motore "centrale": dove ci sono i pedali per intenderci. Quanto ad ah e modelli questo è un forum, non ci sono listini... Ti conviene cercare dei modelli, citarli qui mettendo i link se vuoi dei consigli
Ciao io gia ho una ebike ma quando la prende mio padre volevo farmi una fatbike pieghevole elettrica per sostituzione e volevo sapere se ce la facesse almeno per sterrato e salite leggere
Che poi in citta le salite comunque ce la fa quindi è anche stupida forse la domanda