Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
205
64
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Fantic
Anche a me dovrebbe arrivare la Fantic XEF 190 race per fine giugno prima settimana di luglio, ordinata ai primi di Gennaio . era previsto consegna fine marzo .poi slittata a giugno poi di nuovo addirittura metà settembre .. le cause le sappiamo tutti . ieri mi ha richiamato dandomi questa nuova data di consegna , mi ha detto che qualcosa si è sbloccato con i pezzi, ammo/forcelle cosi mi ha detto .. incrocio le dita, mi tocco e quant'altro ......o_Oo_O:sweat::sweat:
 

dalmonte domenico

Ebiker novello
12 Giugno 2021
2
0
1
66
Riolo Terme
Visita Sito
Bici
Fantic integra FX2
dopo un pomeriggio di prove sono arrivato alla conclusione che il connettore della batteria non fa contatto bene .....ci vuole nuovo , solo che no so dove trovarlo ....chi conosce qualche ricambista ....grazie
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.329
588
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
prova prima a pulirlo, potresti avere della limaia sulle calamite. Dovresti mettere una calamita potente vicino e far scivolare l'eventuale limaia su questa e così asportarla. Una calamita molto potente l'ho trovata su un computer vecchio che ho demolito (è sul lettore del disco principale "esagerata") oppure quella di chiusura dei box doccia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.