Fantic XF1 Integra

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daidavide

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2018
237
92
28
Padova
Visita Sito
Bici
Fantic x1 integra enduro 180 e Cube Stereo 29" HPC 120
Problemi di crescita: è un problema endemico nelle aziende del nord-est............:cool::confused:

Direi che più che problemi di crescita manca alla base un Projet manager con le idee chiare di dove vuole portare l'azienda. Prima di partire con un prodotto di un certo Target e costo , dovrebbero almeno avere un piano marketing con una serie di servizi atti a soddisfare e garantire almeno i prodotti venduti nell'anno in corso e non sfornare altri prodotti nuovi con modifiche alle componenti perchè sprovvisti di pezzi a magazzino...così facendo il cliente non si sente sicuro in caso di problemi, le tempistiche sono lunghe, i concessionari scappano nonostante le grosse vendite e in giro di poco un'azienda con grosse potenzialità si auto distrugge per incapacità di gestione e poca serietà verso il concessionario e di conseguenza verso il cliente.
Poi sono pienamente d'accordo con Nicotrev che questi sono i classici "paroni de bottega" del nord-est ... tuttologhi.... dalla filosofia "intanto vendemo che dopo se vedarà"

Traduz x i non veneti: "Padroni di bottega con la filosofia di vendere finchè si vende e poi quando non si venderà più vedremo quel che succederà. "
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.222
13.431
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Non capisco cosa stiano combinando alla Fantic. Hanno alle spalle un gruppo di imprenditori importanti. Possibile che non vogliano cavalcare il successo avuto con la Integra?
Il "gruppo di imprenditori importanti" è Venetwork, che con le parole del presidente Alberto Baban ci rassicura che non è assolutamente un fondo di investimento...: unamused:
Eh, la locomotiva d'Italia (spesso) si preoccupa principalmente di far "soldi", un pò meno di fare "impresa"!
Pian col fajan!
Sono mica tutte uguali le aziende del nord-est...
 
Ultima modifica:

Fiora67

Ebiker novello
2 Settembre 2018
14
3
3
cannobio
Visita Sito
Bici
focus jam 2 -specialized levo-focus raven carbon
....in merito alle rotture varie di cuscinetti ed altro, penso che siano più o meno simili le e bike in questione, nel frattempo sono riuscito a provare una 160 che ho trovato in pronta consegna, in effetti montava il display 2018, triangolare

ma tutta questa differenza dei 90 NM rispetto ai 70 della mia focus devo dire che non li ho sentiti......

bella l'estetica, purtroppo però ho fatto un giretto solo su asfalto:D:D:D
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Comunque forse qualcosa si sta muovendo: stanno arrivando le nuove viti inferiori in acciaio dell'ammortizzatore posteriore.....:innocent:

44002036915_5c9300b120_z.jpg
 
  • Like
Reactions: daidavide

daidavide

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2018
237
92
28
Padova
Visita Sito
Bici
Fantic x1 integra enduro 180 e Cube Stereo 29" HPC 120
Comunque forse qualcosa si sta muovendo: stanno arrivando le nuove viti inferiori in acciaio dell'ammortizzatore posteriore.....:innocent:

44002036915_5c9300b120_z.jpg

Scusami Nicotrev ma è intressata anche la 180? Non riesco a leggere xké vedo sfuocata la foto e non capisco se la prima voce è 160 o 180 mentre x la carbon intuisco sia 160 [emoji12]



Sent from my LG-K580 using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.