Fantic Rampage opinioni

luca19925

Ebiker novello
6 Settembre 2023
2
0
1
31
Monselice
Visita Sito
Bici
Cube ltd
Ultima modifica di un moderatore:

luca19925

Ebiker novello
6 Settembre 2023
2
0
1
31
Monselice
Visita Sito
Bici
Cube ltd
Infatti sto valutando anche l orbea rise h, con batteria maggiore, da 540wh.. sono le due mtb light che mi piacciono di piú.. resta il fatto che la fantic è in carbonio, pesa meno anche per la batteria meno capiente, e del tq ne parlano bene..
L orbea rise h invece ho visto nel sito che conviene il modello 2022, che il 2023.. le entry level, costano meno e sembrano con componeti migliori.. ditemi se sbaglio..
 

MR75

Ebiker novello
24 Ottobre 2023
1
0
0
48
Trento
Visita Sito
Bici
Fantic Rampage 1.2 Race
Acquistata la settimana scorsa 1.2 RACE ( oltre il mio budget non andava) è una ebike per chi piace pedalare e faticare ma che non ha più la gamba dei 30anni... Leggerissima, in salita ho spento la batteria per 20 minuti solo per provare e decisamente si pedala come una enduro muscolare. In discesa ti diverti anche se la prima modifica sarà montare un 2.4 all'anteriore per osare di più. Dietro il 2.2 va bene per i 16kg di bici.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.677
6.559
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma quando gli hanno dato il nome erano tutti in hangover in Fantic ???

Ma che cazzo c'entra il nome Rampage ???
cazzo monta una Sid è una XC ...

solo per questo spero gli restino tutte in magazzino
Dai ora non mi vengano a dire che la traduzione dall'inglese ci azzecca, nel mondo MTB il nome Rampage si lega ad una cosa sola e tutti la conoscono... e questa bici è l'esatto opposto del nome che rappresenta

E' come se Ducati chiamasse la nuovissima Panigale : MARATHON...

che idioti, il marketing è una cosa seria ...

sid
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ma quando gli hanno dato il nome erano tutti in hangover in Fantic ???

Ma che cazzo c'entra il nome Rampage ???
cazzo monta una Sid è una XC ...

solo per questo spero gli restino tutte in magazzino
Dai ora non mi vengano a dire che la traduzione dall'inglese ci azzecca, nel mondo MTB il nome Rampage si lega ad una cosa sola e tutti la conoscono... e questa bici è l'esatto opposto del nome che rappresenta

E' come se Ducati chiamasse la nuovissima Panigale : MARATHON...

che idioti, il marketing è una cosa seria ...

sid
l'hanno fatto apposta...sapevano che non la compravi e per farti incazzare le hanno dato sto nome.....un po' come il mio amico benzinaio che sulla porta del cesso degli uomini ci ha scritto "belenarrivati"..... haa haaaa haaa
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.144
8.575
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
l'hanno fatto apposta...sapevano che non la compravi e per farti incazzare le hanno dato sto nome.....un po' come il mio amico benzinaio che sulla porta del cesso degli uomini ci ha scritto "belenarrivati"..... haa haaaa haaa
Figa...xó le amicizie che hai cominciano a preoccuparmi :D :D :D :D :D :D :D .Brakky
 
  • Haha
Reactions: orli68

legge

Ebiker normalus
31 Marzo 2023
99
15
8
Rimini
Visita Sito
Bici
Nsr Trekking/ cannondale/E-vertic X-type
Acquistata la settimana scorsa 1.2 RACE ( oltre il mio budget non andava) è una ebike per chi piace pedalare e faticare ma che non ha più la gamba dei 30anni... Leggerissima, in salita ho spento la batteria per 20 minuti solo per provare e decisamente si pedala come una enduro muscolare. In discesa ti diverti anche se la prima modifica sarà montare un 2.4 all'anteriore per osare di più. Dietro il 2.2 va bene per i 16kg di bici.

Ciao, come mai hai preso la 1.2? Io stavo pensando più alla race 1.4 che pesa solo 1kg in più e mi hanno assicurato che come telaio differisce di poco rimane sempre comunque più da XC che da trail, purtroppo non le posso neanche vedere nella mia zona non c'è niente in pronta consegna