• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fantic modelli 2017

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

Ovviamente non lo posso escludere, anche se io propendo per una diversa valutazione e cioè che la notevole coppia del Brose in basso, dia l'idea di sviluppare una potenza maggiore....
 
Reactions: cina46

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.313
3.003
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Ieri dal concessionario Fantic vicino a me c'erano parecchie Integra bianche e gialle, pure una Integra 160 bianca modello small, direi introvabile.
Me l'ha tirata fuori dallo scatolone e ho provato a sedermi, anche se non aveva i pedali e non era collegato il telòescopico quindi non ho potuto mettermi a posto.
Devo comnfermare però che le taglie mi sembrano piuttosto lunghine. Io, per esempio, alto 1,72 ma con busto corto ci stavo appena appena giusto sulla small.
Ma è anche questione di gusti e io preferisco una posizione meno estrema e bassa, ma più confortevole e dritta.