EXTENDER su turbo levo

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.001
623
113
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
la batteria lavora bene ..... è solo un problema di softwheare che si aggiorna non in tempo reale
eh appunto... che la batteria funzioni posso avere pochi dubbi. ma che integri perfettamente col software di gestione potrebbee ssere più complicato dando qualche problemino...
hai collegato la levo con l'app specy e con un garmin ad esempio?
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.001
623
113
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
no non è un exetender specialized è solo compatibile
ah ok...
secondo me allora iol problema è quello... probabilmente extender non è compatibile al 100% col sofware specy...
se guardi nel manuale della levo dovrebbe esserci il capitolo dell'extender... dove puoi scegliere come farli lavorare e se scaricare per primo extender o batteria principale ecc...
quando avevo la levo sl e extender quando montavo extender vedevo sull'app le 2 batterie mi sembra. l'ho usato forse 1a volta, non mi ricordo bene...
 

Conti3c

Ebiker novello
14 Novembre 2020
12
0
1
60
Bellaria Igea Marina
Visita Sito
Bici
Lombardo
ah ok...
secondo me allora iol problema è quello... probabilmente extender non è compatibile al 100% col sofware specy...
se guardi nel manuale della levo dovrebbe esserci il capitolo dell'extender... dove puoi scegliere come farli lavorare e se scaricare per primo extender o batteria principale ecc...
quando avevo la levo sl e extender quando montavo extender vedevo sull'app le 2 batterie mi sembra. l'ho usato forse 1a volta, non mi ricordo bene...
Le ho provate tutte questa mi manca .....
provo anche questa . grazie 1000