Erwin and Zili on Tour (Ford sponsor)...molto figo come format!!!

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Qualcuno di voi sta seguendo il tour che stanno facendo Erwin Ronzon e Ziliani sponsorizzato da Ford (con il Transit rosso che non dà assolutamente nell'occhio... :joy: ) con i video dedicati su You Tube (sia quelli girati da Erwin che da Zizi)

Non mi è mai stato troppo simpatico Ziliani, però devo dire questo tour è molto interessante e ben studiato, ho visto la puntata di Genova, ma assolutamente stupenda e la consiglio quella di Firenze con la Gravel, il giorno dopo invece hanno fatto Rincine (vicino Firenze ) @shrubber83 anche quella molto figa
La prossima tappa dovrebbe essere Piombino @Auanagana

Mi piace molto perchè danno uno spaccato d'Italia e non fanno vedere sempre le solite zone (quasi sempre del nord), sono curioso dopo Piombino che altre tappe faranno...
E poi si affidano sempre ad un Local
E comunque beati loro...

sid
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Qualcuno di voi sta seguendo il tour che stanno facendo Erwin Ronzon e Ziliani sponsorizzato da Ford (con il Transit rosso che non dà assolutamente nell'occhio... :joy: ) con i video dedicati su You Tube (sia quelli girati da Erwin che da Zizi)

Non mi è mai stato troppo simpatico Ziliani, però devo dire questo tour è molto interessante e ben studiato, ho visto la puntata di Genova, ma assolutamente stupenda e la consiglio quella di Firenze con la Gravel, il giorno dopo invece hanno fatto Rincine (vicino Firenze ) @shrubber83 anche quella molto figa
La prossima tappa dovrebbe essere Piombino @Auanagana

Mi piace molto perchè danno uno spaccato d'Italia e non fanno vedere sempre le solite zone (quasi sempre del nord), sono curioso dopo Piombino che altre tappe faranno...
E poi si affidano sempre ad un Local
E comunque beati loro...

sid
Beh Piombino è un bello spot ma non è la mia zona ...è al confine della provincia di Livorno , son sempre 80km di distanza da me.. :blush:
 
  • Haha
Reactions: sideman

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
457
160
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
bellissimi posti e beati loro che possono andarci in giro. poi conoscendo persone del posto è il top vai acolpo sicuro
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Beh Piombino è un bello spot ma non è la mia zona ...è al confine della provincia di Livorno , son sempre 80km di distanza da me.. :blush:
Cazzo lo so deh!!!!!
Ma sempre costiera si parla.... e poi quando vado a Piombino passo sempre da Livorno.... ah ah ah

Via allora quoto @Rolly che se non erro sta all'Elba...magari ci racconta qualche cosa lui dei trail di Piombino
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Cazzo lo so deh!!!!!
Ma sempre costiera si parla.... e poi quando vado a Piombino passo sempre da Livorno.... ah ah ah

Via allora quoto @Rolly che se non erro sta all'Elba...magari ci racconta qualche cosa lui dei trail di Piombino
I trail di Piombino son molto carini e tecnicamente per niente banali, ci son stato molte volte, sono un po' corti vista l'altimetri massima che non supera i 200mt , però hanno il pregio di finire in gran parte in spiaggia, molto scenico e paesaggistico ...è un area abbastanza limitata geograficamente però godibile, magari accoppiandola con altri spot vicinissimi e più vasti della provincia di Grosseto ( Punta Ala , Tirli, Massa Marittima, Castiglione della Pescaia)... ;)
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
I trail di Piombino son molto carini e tecnicamente per niente banali, ci son stato molte volte, sono un po' corti vista l'altimetri massima che non supera i 200mt , però hanno il pregio di finire in gran parte in spiaggia, molto scenico e paesaggistico ...è un area abbastanza limitata geograficamente però godibile, magari accoppiandola con altri spot vicinissimi e più vasti della provincia di Grosseto ( Punta Ala , Tirli, Massa Marittima, Castiglione della Pescaia)... ;)
a Tirli ci hanno girato amici e gli è piaciuto molto, sento invece cose bellissime su Massa...
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Cazzo lo so deh!!!!!
Ma sempre costiera si parla.... e poi quando vado a Piombino passo sempre da Livorno.... ah ah ah

Via allora quoto @Rolly che se non erro sta all'Elba...magari ci racconta qualche cosa lui dei trail di Piombino
Ho in programma di uscire all'Elba per fare i trail a Piombino....ma ultimamente ho sempre guai fisici...Accipicchia!!!
Non li ho mai fatti
PS.sto a Bologna ed all'Elba periodo primavera estate.
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ho in programma di uscire all'Elba per fare i trail a Piombino....ma ultimamente ho sempre guai fisici...Accipicchia!!!
Non li ho mai fatti
PS.sto a Bologna ed all'Elba periodo primavera estate.
allora guardati la prossima puntata

Si ricordavo che una parte dell'anno stavi all'Elba... che invidia
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Sassi ritti è di la lato Perone verso San Piero , però più fattibile dai... Raggio verde molto tosto lato Bollero e Semaforo, su Chiessi e Patresi
Raggio verde lo ho fatto anni fa in mtb.
Saliti da Marciana, Madonna del monte e...giù!!!
Non mi vergogno a dire che buona parte la ho fatta a piedi.....
 
  • Like
Reactions: Auanagana