Ennesima Morte A Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Edicolandia

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2023
175
76
28
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
Sicurezza stradale ..
Questa sconosciuta ..

E anche oggi a Milano una donna ci ha lasciato le penne ..
Pare però che stesse procedendo a zig zag ..
Forse aveva o stava perdendo il controllo della bici ..

Comunque a Milano sono veramente tempi duri per i ciclisti ..


 
Ultima modifica:

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Sicurezza stradale ..
Questa sconosciuta ..

E anche oggi a Milano una donna ci ha lasciato le penne ..
Pare però che stesse procedendo a zig zag ..
Forse aveva o stava perdendo il controllo della bici ..

Comunque a Milano sono veramente tempi duri per i ciclisti ..


Mi dispiace per la povera donna che ci ha rimesso le penne ma non vedo cosa c'entri questo articolo con questo forum me lo spieghi ????
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Non per polemizzare, ma così come c'è un sacco di gente che non sa guidare le auto (o i camion) c'è altrettanta gente che non sa come comportarsi in bici.
Io fortunatamente sto in un piccolo paese e gli incidenti auto-bici sono veramente rari , ma certe manovre assurde di molti ciclisti (inteso come anziani o gente comune) li vedo spesso.
Quindi mi immagino un posto trafficato come una grande città c'è da avere 1000 occhi, sia che si Usa un auto che una bici
 
  • Like
Reactions: BikesOne

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.218
4.398
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Sicurezza stradale ..
Questa sconosciuta ..

E anche oggi a Milano una donna ci ha lasciato le penne ..
Pare però che stesse procedendo a zig zag ..
Forse aveva o stava perdendo il controllo della bici ..

Comunque a Milano sono veramente tempi duri per i ciclisti ..


Ora immaginati come andrebbe avanti la questione responsabilità, risarcimenti e titoli dei giornali se la tipa guidava una ebike con Brose sbloccato ...
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.188
13.356
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Pensi davvero che l'assicurazione non pagherebbe ??
Titoli dei giornali ?? Magari ci sarebbe un'ulteriore spinta verso una regolamentazione legislativa più restringente ..

Comunque era maggiorenne e vaccinata quindi perfettamente in grado di valutare le conseguenze delle sue scelte ..

Magari era anche appena passata con il rosso ..
E magari se ci fossero stati i vigili avrebbero potuto arrestarla salvandole di fatto la vita ..
Magari, magari e magari...
...
Ps .. visto e considerato che siete quasi tutti molto giovani voglio darvi un consiglio ..
Prendete le cose con un po' più di filosofia e imparate a relazionarvi con il prossimo con un po' più di educazione ..
E cercate anche di pensare un po' di più al vostro futuro perchè a occhio ( ma magari mi sbaglio ) non siete messi tanto bene ..
Oltre a tuning-man-30-anni-di-esperienza-so-fare-tutto-io anche terapeuta con consigli aggratiss: ma quante ne sai?!
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.218
4.398
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Pensi davvero che l'assicurazione non pagherebbe ?? Concorso di colpa
Titoli dei giornali ?? Magari ci sarebbe un'ulteriore spinta verso una regolamentazione legislativa più restringente .. Ennesimo attacco alle ebike

Comunque era maggiorenne e vaccinata quindi perfettamente in grado di valutare le conseguenze delle sue scelte ..

Magari era anche appena passata con il rosso ..
E magari se ci fossero stati i vigili avrebbero potuto arrestarla salvandole di fatto la vita .. E magari sbloccare le ebike non comporta conseguenze.... :rolleyes:

Al genio che invece chiedeva cosa centra questa discussione con il forum ha già risposto Treppy ..


Ps .. visto e considerato che siete quasi tutti molto giovani voglio darvi un consiglio ..
Prendete le cose con un po' più di filosofia e imparate a relazionarvi con il prossimo con un po' più di educazione ..
E cercate anche di pensare un po' di più al vostro futuro perchè a occhio ( ma magari mi sbaglio ) non siete messi tanto bene ..
Per il tuo post scriptum invece, completamente e fuori strada.... qui gli over 50 si sprecano e quello messo proprio male sta ora ricevendo una mia risposta.
E vista la tua capacità di relazionarti su di un forum (poi magari di persona sei un simpaticone neh), a non rileggerti più
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.