Endura Burner MT500 pants: esperienze?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Per chi mi conosce sa che sono sempre stato contro i pantaloni lunghi, giro sempre con la salopette e sopra gli shorts a qualunque temperatura anche con la neve e sottozero e non ho mai avuto problemi, quello che cambio da estate e inverno sono solo i calzini (alti con protezione in inverno, bassi leggeri in estate).
Ciò non toglie che la curiosità di provare un pantalone lungo l'ho sempre avuta, uno dei miei compari ha ceduto anno scorso prendendo per provare un eccellente panta lungo della Decathlon che ha usato per la salcicciata con la neve, ovvero partenza alle 8.00 e rientro pomeriggio...

Ecco, vorrei provare per magari usarlo in inverno freddo freddo qualche volta
Il Deca non mi dispiace, sono sempre favolrevole ai prodotti Deca, ma ho pa possibilità di prendere a prezzo simile un Endura Burner MT500
Specifico, ho tre paia di Shorts 2 Troy Lee e un Endura Singletreck, i Troy mi piacciono molto, ma mi trovo meglio sia come materiali che come fitting che come tasche con gli Endura, brand che devo dire mi piace veramente tanto
Quindi anche come taglia andrei sul sicuro
Seconda cosa, non voglio un panta impermeabile, mi importa il giusto, nemmeno uno troppo peso dato che sono abituato a pedalare in shorts, ma un panta che non mi impedisse movimenti e molto comodo per cui leggendo varie recensioni o YT il Burner (che lo danno per semiestivo) mi sembrava rispettasse i requisiti

Qualcuno lo ha o lo ha avuto ?
commenti?
b1.JPG b2.JPG
sid
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.857
5.092
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Per chi mi conosce sa che sono sempre stato contro i pantaloni lunghi, giro sempre con la salopette e sopra gli shorts ...
Salopette lunga giusto?
Anche io d'inverno salopette lunga e pantaloncino corto sopra, non ho mai provato a pedalare con pantaloni lunghi larghi per l'idea che non fossero pratici/comodi
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.587
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Per chi mi conosce sa che sono sempre stato contro i pantaloni lunghi, giro sempre con la salopette e sopra gli shorts a qualunque temperatura anche con la neve e sottozero e non ho mai avuto problemi, quello che cambio da estate e inverno sono solo i calzini (alti con protezione in inverno, bassi leggeri in estate).
Ciò non toglie che la curiosità di provare un pantalone lungo l'ho sempre avuta, uno dei miei compari ha ceduto anno scorso prendendo per provare un eccellente panta lungo della Decathlon che ha usato per la salcicciata con la neve, ovvero partenza alle 8.00 e rientro pomeriggio...

Ecco, vorrei provare per magari usarlo in inverno freddo freddo qualche volta
Il Deca non mi dispiace, sono sempre favolrevole ai prodotti Deca, ma ho pa possibilità di prendere a prezzo simile un Endura Burner MT500
Specifico, ho tre paia di Shorts 2 Troy Lee e un Endura Singletreck, i Troy mi piacciono molto, ma mi trovo meglio sia come materiali che come fitting che come tasche con gli Endura, brand che devo dire mi piace veramente tanto
Quindi anche come taglia andrei sul sicuro
Seconda cosa, non voglio un panta impermeabile, mi importa il giusto, nemmeno uno troppo peso dato che sono abituato a pedalare in shorts, ma un panta che non mi impedisse movimenti e molto comodo per cui leggendo varie recensioni o YT il Burner (che lo danno per semiestivo) mi sembrava rispettasse i requisiti

Qualcuno lo ha o lo ha avuto ?
commenti?
Vedi l'allegato 63352 Vedi l'allegato 63353
sid
io non li ho, ma li usa un mio compare. sono molto belli e penso di prenderne un paio per quest'inverno. da affiancare a quelli corti
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Coddighel se son belli davvero...esteticamente favolosi,mai usati neanche io...sempre come scappato dall oratorio come dice il socio romano :kissing_heart: salopette lunga e baggy sopra..un pô da peones ma cmq il giro si fá é!o_Oo_Oo_Omagari un pensierino...ma le ginocchiere dove minchia si mettono?sotto?fastidio?sopra sembran da piastrellista figa:joy:.Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura and tostarello

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Coddighel se son belli davvero...esteticamente favolosi,mai usati neanche io...sempre come scappato dall oratorio come dice il socio romano :kissing_heart: salopette lunga e baggy sopra..un pô da peones ma cmq il giro si fá é!o_Oo_Oo_Omagari un pensierino...ma le ginocchiere dove minchia si mettono?sotto?fastidio?sopra sembran da piastrellista figa:joy:.Brakky
infatti spero che sotto ci stiano... sarà un pò complicato alzarle e farle scendere immagino
piastrellista mai... ah ah ah a parte la scomodità
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

mrcbzo83

Ebiker pedalantibus
9 Febbraio 2019
204
61
28
Casa mia
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 800-Cannondale Jekyll 29"
Molto comodi, elastici e traspiranti, non sono idrorepellenti, li uso in inverno con le ginocchiere indossate e non ho mai freddo, ho pure la versione short
 
  • Love
Reactions: sideman

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Se non do fastidio approfitto della discussione, ho preso il mio quarto paio di pantaloncini Endura e nello specifico un secondo paio di singletrack shorts II, sono andato a colpo sicuro con la taglia M ma stranamente mi vanno stretti, qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Va beh che una settimana al mare mi ha fatto mettere un po' di pancetta, ma anche confrontandoli con gli altri in mio possesso mi sembrano effettivamente più stretti.
 
  • Haha
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Se non do fastidio approfitto della discussione, ho preso il mio quarto paio di pantaloncini Endura e nello specifico un secondo paio di singletrack shorts II, sono andato a colpo sicuro con la taglia M ma stranamente mi vanno stretti, qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Va beh che una settimana al mare mi ha fatto mettere un po' di pancetta, ma anche confrontandoli con gli altri in mio possesso mi sembrano effettivamente più stretti.
approfitta pure
anche secondo me sono i migliori sul mercato e tra un annetto pure io bisserò (ora ho i verdi...sbiaditi ah ah ah )
Questa cosa però è preoccupante.... delle taglia spero sia un problema spot