Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Elettriche da donna, panorama desolante.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="lorenzomtb" data-source="post: 197124" data-attributes="member: 7736"><p>Dopo svariate ricerche,per acquistare la bici per mia moglie,altezza 158 cm,l'unica con telaio piccolo,e con canotto sella telescopico corsa 100 mm che rientra tutto nel telaio è la specialized turbolevo 2018 tg s.</p><p>era l'unica bici (nel 2019 specialized ha allungato le bici)che presentava un tubo virtuale orrizzontale di 55 cm</p><p>Mia moglie è molto contenta,riesco a portarla su sentieri moolto impiegativi,sia in discesa,ma quello che mi ha impressionato è la facilità quale affronta i tratti tecnici in salita,questo per via del motore brose 1.3(motore fantastico con un erogazione morbida della potenza) e la possibilità di tararlo a piacimento con il mission control.</p><p>ricordo ancora che l'unica altra bici appetibile era la canion tg xs,ma non riuscivo a utilizzare il canotto telescopico perché il telaio era 1,5 cm più alto della specialized,(tubo piantone)e poi non mi piaceva il motore shimano</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzomtb, post: 197124, member: 7736"] Dopo svariate ricerche,per acquistare la bici per mia moglie,altezza 158 cm,l'unica con telaio piccolo,e con canotto sella telescopico corsa 100 mm che rientra tutto nel telaio è la specialized turbolevo 2018 tg s. era l'unica bici (nel 2019 specialized ha allungato le bici)che presentava un tubo virtuale orrizzontale di 55 cm Mia moglie è molto contenta,riesco a portarla su sentieri moolto impiegativi,sia in discesa,ma quello che mi ha impressionato è la facilità quale affronta i tratti tecnici in salita,questo per via del motore brose 1.3(motore fantastico con un erogazione morbida della potenza) e la possibilità di tararlo a piacimento con il mission control. ricordo ancora che l'unica altra bici appetibile era la canion tg xs,ma non riuscivo a utilizzare il canotto telescopico perché il telaio era 1,5 cm più alto della specialized,(tubo piantone)e poi non mi piaceva il motore shimano [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Elettriche da donna, panorama desolante.
Alto
Basso