Eicma 2016 (Qualche scatto)

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Questa è già una moto con un altro peso e altre prestazioni..

La bultaco é una metà via, i pedali possono trarre in inganno eventuali controlli e quindi magari poterla usare dove sarebbe vietato l'ingresso ai mezzi a motore..

Ovvio che se si guarda la legge, la bultaco non ha senso, ma se si ha la fortuna di non essere beccati secondo me ci si può divertire, sempre valutando la componentistica e le doti telaistiche..
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Questa è già una moto con un altro peso e altre prestazioni..

La bultaco é una metà via, i pedali possono trarre in inganno eventuali controlli e quindi magari poterla usare dove sarebbe vietato l'ingresso ai mezzi a motore..

Ovvio che se si guarda la legge, la bultaco non ha senso, ma se si ha la fortuna di non essere beccati secondo me ci si può divertire, sempre valutando la componentistica e le doti telaistiche..
Viene immatricolata, credo come ciclomotore. Ha il comando del gas. Anche a me sembra a tutti gli effetti un bel ciclomotore
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Niente di particolare, solo lo sfizio di provarla nei miei soliti percorsi e vedere come rende sia in salita che in Discesa, tenendo ben presente che cmq si tratta di una ebike fuorilegge e penso molto difficile da trasportare..
Solo curiosità, magari è divertente o magari è un cancello assurdo, non saprei..
Comunque è possibile provarlo in Italia c'è un rivenditore
 
Ultima modifica:

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
La Ktm Freeride lasciatela perdere: Ho avuto la 350 che è una finta snella e questa è addirittura più pesante e oltretutto fa rumore, fischia che è un piacere
e dopo tre quarti d'ora sei fermo in fondo alla valletta che imprechi come pochi....:rolleyes:
A questo punto meglio la strada intrapresa dalla Bultaco...vedremo in futuro ma usare l'acceleratore significherebbe diminuire l'attività fisica ecc....
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.350
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ma... Nico, una fotina della Merida Full?? Ho capito che è una concorrente... {51}{51}{51}

Sempre sulla Merida: ma c'è un motore dentro quella scatolina coi pedali, o cosa??

Per il resto, Italjet tutta la vita! {63}
 
  • Like
Reactions: Guma57

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra