Eccomi, ciao a tutti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dante Cruciani

Ebiker novello
3 Novembre 2017
1
0
1
124
Salerno
Visita Sito
Bici
Scott
Ciao a tutti gli e-bikers, dopo diversi anni di inattività con la mtb, avrei deciso di comprare una e-bike. La mia prima e unica mtb è una Scott front entry level. Abito in provincia di Salerno e vorrei comprare una full. Il mio budget è sui 3000 euro. Un negoziante della mia zona mi ha proposto una HAIBIKE Sduro all mountain 7.0 modello 2017 al prezzo di 3300 euro. Secondo voi si può fare? Oppure mi conviene aspettare i modelli 2018? Il negozio in oggetto dal 2018 avrà solo Cube. Vorrei comprare da loro perché vicino casa e perché mi sono sembrati molto competenti.
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao a tutti gli e-bikers, dopo diversi anni di inattività con la mtb, avrei deciso di comprare una e-bike. La mia prima e unica mtb è una Scott front entry level. Abito in provincia di Salerno e vorrei comprare una full. Il mio budget è sui 3000 euro. Un negoziante della mia zona mi ha proposto una HAIBIKE Sduro all mountain 7.0 modello 2017 al prezzo di 3300 euro. Secondo voi si può fare? Oppure mi conviene aspettare i modelli 2018? Il negozio in oggetto dal 2018 avrà solo Cube. Vorrei comprare da loro perché vicino casa e perché mi sono sembrati molto competenti.

Benvenuto....il prezzo è buono...l'importante è che se non tratta più Haibike non ti abbandoni in caso di bisogno e in garanzia.