eccola in arrivo.....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
Magari fosse tutto così il lago di Garda, i problemi grossi ci sono appunto da Gargnano in poi, in alcuni punti si possono usare le vecchie strade gardesane utilizzate prima di costruire le lunghe gallerie verso Riva, ma in molti tratti sei obbligato a seguire la strada principale a meno di fare dislivelli folli..

Il problema è che alcuni tratti del Garda, ovvero quelli a strapiombo, sono soggetti a piccole frane, si è quindi scelto la costruzione di gallerie nei punti più critici per rendere il traffico più sicuro e scorrevole, ci sono vari tratti ormai chiusi al traffico che fanno parte della vecchia gardesana che potrebbero essere destinati a ciclabile, ma bisogna renderli sicuri, io ogni tanto in zona Toscolano li faccio ma a parte che sarebbe vietato il passaggio, si notano parecchie pietre cadute sul manto stradale..

Fra Tremosine e Riva penso sia il tratto più difficile in cui progettare una ciclabile e renderla sicura..

a me interessa soprattutto il tratto da Desenzano a Gargnano, poi mi arrangio sui monti ....
 

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
A proposito di Garda... visto che spesso sono a Sirmione, da amici con hotel, quali giri si potrebbero fare, senza grandi difficoltà in discesa? Con mia moglie ormai cerchiamo flow, discese panoramiche e rilassanti, piuttosto che single track tra pietre e radici...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
A proposito di Garda... visto che spesso sono a Sirmione, da amici con hotel, quali giri si potrebbero fare, senza grandi difficoltà in discesa? Con mia moglie ormai cerchiamo flow, discese panoramiche e rilassanti, piuttosto che single track tra pietre e radici...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io purtroppo sono tutto al contrario , vale a dire tu a Sirmione ed io a nord a Riva del Garda


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro