Ecco ci siamo...controllo sentieri nel Comasco

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Dipende tutto da un sacco di fattori, una e-bike a 10kmh con un conducente di 60kg sarà sicuramente meno pericolosa che una bdc con uno di 90kg a 30kmh...!
Logicamente a parità di conducente e velocità è logico che una e-bike paga quei 10-15kg ib più, ma ogni situazione è a se
 

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
581
186
43
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
E ci risiamo...:worried: https://lecconotizie.com/societa/pa...o-controllo-ora-a-preoccupare-sono-le-e-bike/
>>Ma a preoccupare ora è il fenomeno dell’utilizzo sempre più massiccio delle bici elettriche, mezzi abbastanza pesanti che da una parte rendono più facile per i ciclisti raggiungere anche velocemente le mete in salita, provocando, dall’altra, qualche problema di tenuta dei sentieri e maggiore pericolosità in discesa.:triumph:<<
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
E ci risiamo...:worried: https://lecconotizie.com/societa/pa...o-controllo-ora-a-preoccupare-sono-le-e-bike/
>>Ma a preoccupare ora è il fenomeno dell’utilizzo sempre più massiccio delle bici elettriche, mezzi abbastanza pesanti che da una parte rendono più facile per i ciclisti raggiungere anche velocemente le mete in salita, provocando, dall’altra, qualche problema di tenuta dei sentieri e maggiore pericolosità in discesa.:triumph:<<

quando faranno un'analisi costi-benefici con questi articoli ci accenderanno il caminetto in inverno...
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
E ci risiamo...:worried: https://lecconotizie.com/societa/pa...o-controllo-ora-a-preoccupare-sono-le-e-bike/
>>Ma a preoccupare ora è il fenomeno dell’utilizzo sempre più massiccio delle bici elettriche, mezzi abbastanza pesanti che da una parte rendono più facile per i ciclisti raggiungere anche velocemente le mete in salita, provocando, dall’altra, qualche problema di tenuta dei sentieri e maggiore pericolosità in discesa.:triumph:<<
Mi sembra che in zona Montevecchia è una questione annosa, di ben prima che arrivassero le ebike.
Senza contare che per quel poco che ci ho girato a piedi non è che meriti così tanto andarci in MTB.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
quando faranno un'analisi costi-benefici con questi articoli ci accenderanno il caminetto in inverno...
Lì vogliono la gente ai ristoranti in cima al paese, non in mezzo ai sentieri.
Per quanto mi riguarda mai più, non c'è una panca o tavolo per fare un picnic, una volta mi sono azzardato a mettermi in un prato/campo con la famiglia perché avevo la bimba piccola e cercavamo un po'di ombra, non ti dico il proprietario, mi ha minacciato da lontano di togliermi dalle palle perché gli schiacciavo l'erba da fieno.
Per me lo possono spianare e farci un mega parcheggio.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.127
8.557
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Lì vogliono la gente ai ristoranti in cima al paese, non in mezzo ai sentieri.
Per quanto mi riguarda mai più, non c'è una panca o tavolo per fare un picnic, una volta mi sono azzardato a mettermi in un prato/campo con la famiglia perché avevo la bimba piccola e cercavamo un po'di ombra, non ti dico il proprietario, mi ha minacciato da lontano di togliermi dalle palle perché gli schiacciavo l'erba da fieno.
Per me lo possono spianare e farci un mega parcheggio.
Ma te sei sei nell amministrazione della Vitali spa?chemminchia vuoi fare parcheggi da tutte le parti :joy: :joy: :joy: :joy: .Brakky
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss