Ebikers alto vicentino

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
270
111
43
62
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
ottimo, entrambi i tracciati girano nelle mie zone con i percorsi che ti dicevo quelli belli, ci troviamo a Pozzolo alla chiesa che è la zona più vicina da Grancona, poi ti porto io fino che abbiamo batteria, ciao
 
Reactions: jahtan

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
ottimo, entrambi i tracciati girano nelle mie zone con i percorsi che ti dicevo quelli belli, ci troviamo a Pozzolo alla chiesa che è la zona più vicina da Grancona, poi ti porto io fino che abbiamo batteria, ciao
Ok, ho visto che ci sono anche strade secondarie sterrate per arrivare a Pozzolo.
Preferisci sabato o domenica? Per venerdì potrei solo il pomeriggio dalle 13....
Ovviamente se altri vogliono aggregarsi no problem!
Ciao
 

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
270
111
43
62
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Ok, ho visto che ci sono anche strade secondarie sterrate per arrivare a Pozzolo.
Preferisci sabato o domenica? Per venerdì potrei solo il pomeriggio dalle 13....
Ovviamente se altri vogliono aggregarsi no problem!
Ciao
potremmo fare sia il venerdi pomeriggio che il sabato, venerdi giriamo nelle vicinanze cistorello, alpini, barbagianni, e sabato ci spostiamo più avanti e facciamo velox, rampage, per me va bene venerdi alle 13 a pozzolo, valuta bene i sentieri per arrivare a pozzolo , io ti consiglio la più veloce lineare strada asfalto, per i sentieri la allunghi, ti consiglio per arrivare fare questo tracciato
 
Ultima modifica:
Reactions: jahtan

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
servizio completo, grande!
mi servono giusto per riscaldamento quei 5 km!
Per i percorsi lascio a te l'onore e l'onere di navigatore!
Ciao

PS: è ancora presto per i meteo, ma per ora non danno bello per venerdì....vedremo
 
Ultima modifica:
Reactions: benia

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Ciao,
questo pomeriggio bel giretto su alcuni track molto belli e a tratti anche impegnativi, i nomi dei più conosciuto però non me li ricordo, ci benserà @benia a commentare se vuole.

in cima al primo colle..


..e giù per il primo single track


@benia fa da apripista, ottima guida, io mi sarei perso chissà quante volte...


qualche tratto impegnativo


...paesaggio tipico


single track verso Grancona..




Questo il giro: https://www.relive.cc/view/g31011677352

Domani altro tour!
Ciao
 

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
270
111
43
62
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
ciao, ho visto la traccia del ritorno che hai fatto verso Grancona, sinceramente non la conosco, sei ritornato senza problemi?
in effetti oggi ti ho fatto fare dei pezzi tosti, ma per te è stata la prima volta io ero avvantaggiato che li conoscevo, comunque viaggi bene meglio di me sei più sicuro, domani consumeremo tutta la batteria prevedo, comunque ci sarà da divertirsi,
la prima foto della croce è il sentiero del Cistorello, direi molto carino,
la seconda foto è l'inizio del sentiero Alpini, molto ripido e se è troppo asciutto si scivola , attenzione
la quarta foto è un pezzo finale del sentiero Barbagianni, breve ma con forti gradoni,
a domani
ciao
 

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Si, il pezzo in discesa è carino molto veloce e tutto appena pulito (a parte le ramaglie lasciate sul sentiero...) per una gara immagino.
Sui tratti veloci conta molto sapere la giusta traiettoria, sono percorsi tecnici da studiare!
Intanto buona serata e a domani!
Ciao!
 

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Anche oggi bel giro sunuovi tracciati, anche belli tosti.

boh, questa è la Red Bull???
cmq poco sotto mi sono schiantato! Il salto (no quello sotto) mi è riuscito benissimo, è in atterraggio che qualcosa è andato fuori....io!


visione dopo: Il Finoncio dei Colli Berici!


si prende fiato...


singletrack...alcuni sono veramente carini, un po' stretti e da prenderci le misure...


costoni in contropendenza...


belle salite, anche quelle belle toste


altri track duri, in tutti i sensi!


Bene, grazie a @benia per l'ottima compagnia e da avermi fatto da apripista, sono giri da ripetere sicuramente!
Il giro: https://www.relive.cc/view/g31046388710

ciao
 
Reactions: Alepe71 and em_1958

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
270
111
43
62
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
L'ottima compagnia è stata la tua, mi sono divertito in queste due uscite, oggi abbiamo fatto oltre alle belle discese toste anche delle belle ripide salite, abbiamo messo i nostri motori bosch al limite, e devo dire anche le gambe, sono rincasato soddisfatto, alla prossima, ciao ciao
 

Frenk70

Ebiker novello
5 Ottobre 2018
5
0
1
55
Thiene
Visita Sito
Bici
Legnano fullsuspended
Ciao io sono di Thiene non sono più giovanissimo mi piacciono molto le nostre zone Schio , Malo ecc, io sono libero il sabato mattina e domenica magari si può organizzare qualche uscita in Ebike ciao.
 

bzk

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
54
27
18
Malo
Visita Sito
Grazie dell'info. Per il momento sono neutralizzato causa infiammazione zona anca per cui sono a riposo per 1 o 2 mesi. Se mi riaggiusto sono ben contento di fare qualche giro in zona con te. Buona giornata.
 

Frenk70

Ebiker novello
5 Ottobre 2018
5
0
1
55
Thiene
Visita Sito
Bici
Legnano fullsuspended
Ciao sono di Thiene mi piacciono molto le zone di Schio Magrè Summano ecc. Se può interessarti sono libero il sabato e la domenica mattina per organizzare qualche giro ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello