jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
ciao, io sono del basso vicentino un pò lontano sossano, peccato, frequento i berici e un pò gli euganei
Ciao, il prossimo fine settimana, da venerdì pomeriggo a domenica sono in zona.
Se tu o qualcuno iin zona vuole aggregarsi....
Se magari avete qualche traccia e/o feedback sui percorsi iglori da fare in zona, medio lunghi, sono zone che non conosco!
Ciao!
 

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Ciao, il prossimo fine settimana, da venerdì pomeriggo a domenica sono in zona.
Se tu o qualcuno iin zona vuole aggregarsi....
Se magari avete qualche traccia e/o feedback sui percorsi iglori da fare in zona, medio lunghi, sono zone che non conosco!
Ciao!
ciao, penso di essere libero, nelle mie zone (sossano barbarano) ci sono 2/3 percorsi belli, se li conosci sono redbull/rampage/autovelox che si parte da barbarano, qui a sossano cistorelloe alpini,
 

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
ciao, penso di essere libero, nelle mie zone (sossano barbarano) ci sono 2/3 percorsi belli, se li conosci sono redbull/rampage/autovelox che si parte da barbarano, qui a sossano cistorelloe alpini,
Ciao, non non conosco nessun trail in zona. Mi sono scordato di scriverlo, avevo quotato te perchè avevi scritto dei Colli Berici....io fari base a Grancona e potrei muovermi sono in ebike da lì....? Non avendo fatto niente mi chiedevo se c'era qualcosa anche lì vicino.
Dai che allora ci si trova!
Ciao
 

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Ciao, non non conosco nessun trail in zona. Mi sono scordato di scriverlo, avevo quotato te perchè avevi scritto dei Colli Berici....io fari base a Grancona e potrei muovermi sono in ebike da lì....? Non avendo fatto niente mi chiedevo se c'era qualcosa anche lì vicino.
Dai che allora ci si trova!
Ciao
grancona conosco poco, ma non c'è niente , a parte i soliti sentieri nei boschi, ma spostarti in bici zone sossano o nelle immediate vicinanza hai una decina forse più, di km, comunque si può fare credo,
 

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Avevo visto questi, quello ad oves solo per agganciarmi a quello che penso percorra i percorsi che hai citato, dagli un occhio, poi ci accordiamo su dove trovarci.
Ciao!

[GPX=17035;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]

[GPX=17036;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]
 

Allegati

  • sossano-e-barbarano-seven-trails-down.gpx
    355,3 KB · Visite: 11
  • villa-del-ferro-buso-della-giaretta-orgiano-campolongo-cisto.gpx
    562,7 KB · Visite: 8

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Avevo visto questi, quello ad oves solo per agganciarmi a quello che penso percorra i percorsi che hai citato, dagli un occhio, poi ci accordiamo su dove trovarci.
Ciao!

[GPX=17035;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]

[GPX=17036;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]
ottimo, entrambi i tracciati girano nelle mie zone con i percorsi che ti dicevo quelli belli, ci troviamo a Pozzolo alla chiesa che è la zona più vicina da Grancona, poi ti porto io fino che abbiamo batteria, ciao
 
  • Like
Reactions: jahtan

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
ottimo, entrambi i tracciati girano nelle mie zone con i percorsi che ti dicevo quelli belli, ci troviamo a Pozzolo alla chiesa che è la zona più vicina da Grancona, poi ti porto io fino che abbiamo batteria, ciao
Ok, ho visto che ci sono anche strade secondarie sterrate per arrivare a Pozzolo.
Preferisci sabato o domenica? Per venerdì potrei solo il pomeriggio dalle 13....
Ovviamente se altri vogliono aggregarsi no problem!
Ciao
 

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Ok, ho visto che ci sono anche strade secondarie sterrate per arrivare a Pozzolo.
Preferisci sabato o domenica? Per venerdì potrei solo il pomeriggio dalle 13....
Ovviamente se altri vogliono aggregarsi no problem!
Ciao
potremmo fare sia il venerdi pomeriggio che il sabato, venerdi giriamo nelle vicinanze cistorello, alpini, barbagianni, e sabato ci spostiamo più avanti e facciamo velox, rampage, per me va bene venerdi alle 13 a pozzolo, valuta bene i sentieri per arrivare a pozzolo , io ti consiglio la più veloce lineare strada asfalto, per i sentieri la allunghi, ti consiglio per arrivare fare questo tracciato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jahtan

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
potremmo fare sia il venerdi pomeriggio che il sabato, venerdi giriamo nelle vicinanze cistorello, alpini, barbagianni, e sabato ci spostiamo più avanti e facciamo velox, rampage, per me va bene venerdi alle 13 a pozzolo, valuta bene i sentieri per arrivare a pozzolo , io ti consiglio la più veloce lineare strada asfalto, per i sentieri la allunghi, ti consiglio per arrivare fare questo tracciato
servizio completo, grande! :)
mi servono giusto per riscaldamento quei 5 km!
Per i percorsi lascio a te l'onore e l'onere di navigatore!
Ciao

PS: è ancora presto per i meteo, ma per ora non danno bello per venerdì....vedremo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: benia

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Ciao,
questo pomeriggio bel giretto su alcuni track molto belli e a tratti anche impegnativi, i nomi dei più conosciuto però non me li ricordo, ci benserà @benia a commentare se vuole.

in cima al primo colle..
17150

..e giù per il primo single track
17151

@benia fa da apripista, ottima guida, io mi sarei perso chissà quante volte...
17152

qualche tratto impegnativo
17153

...paesaggio tipico
17154

single track verso Grancona..
17155



Questo il giro: https://www.relive.cc/view/g31011677352

Domani altro tour!
Ciao
 

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Ciao,
questo pomeriggio bel giretto su alcuni track molto belli e a tratti anche impegnativi, i nomi dei più conosciuto però non me li ricordo, ci benserà @benia a commentare se vuole.

in cima al primo colle..
Vedi l'allegato 17150

..e giù per il primo single track
Vedi l'allegato 17151

@benia fa da apripista, ottima guida, io mi sarei perso chissà quante volte...
Vedi l'allegato 17152

qualche tratto impegnativo
Vedi l'allegato 17153

...paesaggio tipico
Vedi l'allegato 17154

single track verso Grancona..
Vedi l'allegato 17155



Questo il giro: https://www.relive.cc/view/g31011677352

Domani altro tour!
Ciao
ciao, ho visto la traccia del ritorno che hai fatto verso Grancona, sinceramente non la conosco, sei ritornato senza problemi?
in effetti oggi ti ho fatto fare dei pezzi tosti, ma per te è stata la prima volta io ero avvantaggiato che li conoscevo, comunque viaggi bene meglio di me sei più sicuro, domani consumeremo tutta la batteria prevedo, comunque ci sarà da divertirsi,
la prima foto della croce è il sentiero del Cistorello, direi molto carino,
la seconda foto è l'inizio del sentiero Alpini, molto ripido e se è troppo asciutto si scivola , attenzione
la quarta foto è un pezzo finale del sentiero Barbagianni, breve ma con forti gradoni,
a domani
ciao
 

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
ciao, ho visto la traccia del ritorno che hai fatto verso Grancona, sinceramente non la conosco, sei ritornato senza problemi?
in effetti oggi ti ho fatto fare dei pezzi tosti, ma per te è stata la prima volta io ero avvantaggiato che li conoscevo, comunque viaggi bene meglio di me sei più sicuro, domani consumeremo tutta la batteria prevedo, comunque ci sarà da divertirsi,
la prima foto della croce è il sentiero del Cistorello, direi molto carino,
la seconda foto è l'inizio del sentiero Alpini, molto ripido e se è troppo asciutto si scivola , attenzione
la quarta foto è un pezzo finale del sentiero Barbagianni, breve ma con forti gradoni,
a domani
ciao
Si, il pezzo in discesa è carino molto veloce e tutto appena pulito (a parte le ramaglie lasciate sul sentiero...) per una gara immagino.
Sui tratti veloci conta molto sapere la giusta traiettoria, sono percorsi tecnici da studiare!
Intanto buona serata e a domani!
Ciao!
 

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Anche oggi bel giro sunuovi tracciati, anche belli tosti.

boh, questa è la Red Bull???
cmq poco sotto mi sono schiantato! :p Il salto (no quello sotto) mi è riuscito benissimo, è in atterraggio che qualcosa è andato fuori....io!
17177

visione dopo: Il Finoncio dei Colli Berici!
17178

si prende fiato...
17179

singletrack...alcuni sono veramente carini, un po' stretti e da prenderci le misure...
17180

costoni in contropendenza...
17181

belle salite, anche quelle belle toste
17182

altri track duri, in tutti i sensi!
17183

Bene, grazie a @benia per l'ottima compagnia e da avermi fatto da apripista, sono giri da ripetere sicuramente!
Il giro: https://www.relive.cc/view/g31046388710

ciao
 
  • Like
Reactions: Alepe71 and em_1958

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Anche oggi bel giro sunuovi tracciati, anche belli tosti.

boh, questa è la Red Bull???
cmq poco sotto mi sono schiantato! :p Il salto (no quello sotto) mi è riuscito benissimo, è in atterraggio che qualcosa è andato fuori....io!
Vedi l'allegato 17177

visione dopo: Il Finoncio dei Colli Berici!
Vedi l'allegato 17178

si prende fiato...
Vedi l'allegato 17179

singletrack...alcuni sono veramente carini, un po' stretti e da prenderci le misure...
Vedi l'allegato 17180

costoni in contropendenza...
Vedi l'allegato 17181

belle salite, anche quelle belle toste
Vedi l'allegato 17182

altri track duri, in tutti i sensi!
Vedi l'allegato 17183

Bene, grazie a @benia per l'ottima compagnia e da avermi fatto da apripista, sono giri da ripetere sicuramente!
Il giro: https://www.relive.cc/view/g31046388710

ciao
L'ottima compagnia è stata la tua, mi sono divertito in queste due uscite, oggi abbiamo fatto oltre alle belle discese toste anche delle belle ripide salite, abbiamo messo i nostri motori bosch al limite, e devo dire anche le gambe, sono rincasato soddisfatto, alla prossima, ciao ciao