Ebiker Ossola - Macugnaga

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Probabilmente mi vedrete fra una decina di giorni passare di lì ma io arriverò da Briga sui monti :cool: :yum

Attento che la finanza sta controllando tutti gli italiani che rientrano dal confine per D.Lgs 195/2008 circa la circolazione transfrontaliera di capitali in entrata e uscita dallo Stato Italiano. Visto che tu ogni tanto entri e esci con i soldi...mi raccomando non superare i 10000€.

Se vai a San Domenico puoi fare il giro fino al Devero...poi ritorni...con due batt. si fa.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.288
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Giroi del Gries sempre bellissimo! Due settimane fa l'ho fatto anche a piedi. Peccato non poter esserci in bici...
Dal Passo San Giacomo a All'Acqua in val Bedretto gli svizzeri hanno concluso la ciclabile. Per la verità, e per fortuna, mi sembra abbiano semplicemente ripulito dai sassi più grossi il sentiero. Ma tu vai a sinistra verso la Capanna Corno, molto meglio. Qualche svizzero (fuori di testa - tratto di ferrata) da lì allunga il giro portandosi sulla Cima dei Camosci (spettacolare vista) e scende al Rifugio Busto. Ci sono video da brividi su YouTube...
 
  • Like
Reactions: Maxdh70 and vicma56