Ebike top di gamma 2021 max 160 travel

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.386
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
no no... ci sono e molto interessato. Nel frattempo ho provato la orbea e ne sono rimasto colpito positivamente. In realtà mi sono deciso quasi deciso sulla team.
divertendomi nelle configurazioni stavo ragionando sulla verniciatura e sul grande dilemma opaca o lucida. Vengo da opaca e non ho Mai avuto problemi. È stato il rivenditore a darmi qualche warning sul fatto che la lucida abbia più “protezione”.
Sto studiando sul tema ma ovviamente è peggio del conflitto Bosch Yamaha
A parte il colore come sono messi con i tempi di consegna ?
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.509
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
no no... ci sono e molto interessato. Nel frattempo ho provato la orbea e ne sono rimasto colpito positivamente. In realtà mi sono deciso quasi deciso sulla team.
divertendomi nelle configurazioni stavo ragionando sulla verniciatura e sul grande dilemma opaca o lucida. Vengo da opaca e non ho Mai avuto problemi. È stato il rivenditore a darmi qualche warning sul fatto che la lucida abbia più “protezione”.
Sto studiando sul tema ma ovviamente è peggio del conflitto Bosch Yamaha
Io ho preso la team opaca, poi la pellicolo. Io ho fatto cambiare i freni (Magura MT7) e ho fatto mettere la pedaliera in carbonio della LTD.
Ordinata a dicembre, forse arriva la prox settimana, ma perché era in ordine (aperto essendo MYO) dell’estate scorsa.
 

gianlucatest

Ebiker ex novello
26 Dicembre 2020
30
6
8
36
Macerata
Visita Sito
Bici
Scott e-genius
Io ho preso la team opaca, poi la pellicolo. Io ho fatto cambiare i freni (Magura MT7) e ho fatto mettere la pedaliera in carbonio della LTD.
Ordinata a dicembre, forse arriva la prox settimana, ma perché era in ordine (aperto essendo MYO) dell’estate scorsa.
Per curiosità, come mai la scelta di cambiare pedivelle?anche io sono in attesa di una Team e vorrei capire eventuali margini di miglioramento
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.509
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
E ti sta bene??tempo che hai deciso se lucida o opaca hanno già presentato la 2022
Mah, magari visto i casini di produzione e reperibilità dei componenti, va a finire che il my 2022 salta al 2022.
Per curiosità, come mai la scelta di cambiare pedivelle?anche io sono in attesa di una Team e vorrei capire eventuali margini di miglioramento
sono solo mie manie, anche su Emtb da 23.5 kg, rimango grammomaniaco!! :D Figurati che ho anche già comperato il perno passante Kabolt x per la 38, metterò viti in titanio qua e là e altre piccole modifiche, se va bene tirerò giù 200 gr!!:D
 

gianlucatest

Ebiker ex novello
26 Dicembre 2020
30
6
8
36
Macerata
Visita Sito
Bici
Scott e-genius
Mah, magari visto i casini di produzione e reperibilità dei componenti, va a finire che il my 2022 salta al 2022.

sono solo mie manie, anche su Emtb da 23.5 kg, rimango grammomaniaco!! :D Figurati che ho anche già comperato il perno passante Kabolt x per la 38, metterò viti in titanio qua e là e altre piccole modifiche, se va bene tirerò giù 200 gr!!:D
Capisco :D forse prenderò spunto sui Magura, quelli dovrebbero essere un bel passo avanti
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.386
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
C’è poco da star bene o no.... mercato... nel frattempo cammino con la mia....
È una questione personale, se hai una mtb che usi e che continueresti ad usare con soddisfazione, per una emtb puoi aspettare quanto vuoi,per chi invece punta ad una ebike perché della muscolare non è più soddisfatto, aspettare quasi sei mesi per un modello si valido ma non certamente unico al mondo come caratteristiche, sarebbe un vero peccato.
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.386
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Mah, magari visto i casini di produzione e reperibilità dei componenti, va a finire che il my 2022 salta al 2022.

sono solo mie manie, anche su Emtb da 23.5 kg, rimango grammomaniaco!! :D Figurati che ho anche già comperato il perno passante Kabolt x per la 38, metterò viti in titanio qua e là e altre piccole modifiche, se va bene tirerò giù 200 gr!!:D
Si non penso che il m.y. 2022 potrà mai essere diverso dal 2021,visto poi la possibilità di personalizzare il colore, rimane in fatto che rimanere senza bici per 6 mesi è per chi ha altri giochini da fare nel frattempo.
 

Boboo

Ebiker normalus
19 Luglio 2020
52
12
8
Pe
Visita Sito
Bici
Altitude Powerplay
È una questione personale, se hai una mtb che usi e che continueresti ad usare con soddisfazione, per una emtb puoi aspettare quanto vuoi,per chi invece punta ad una ebike perché della bici normale non è più soddisfatto, aspettare quasi sei mesi per un modello si valido ma non certamente unico al mondo come caratteristiche, sarebbe un vero peccato.
Hai ragione....ovvio che la scimmia mi perseguiterà ... comunque penso in generale che le disponibilità di altri marchi non sia granchè. Considerando anche anche che la mia taglia è una XL