Ebike Sintesi

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
49
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Salve sono nuovo e gentilmente avrei bisogno di alcune informazione se qualcuno del gruppo e` in grado di darle.
Sono interessato ad acquistare una Focarini quale mi consigliate tra Fulmine in Carbonio oppure Furia in allumunio?
Vivo nelle Filippine e per ora non ho altra scelta qui trovo solo questa marca, sperando che sopratutto i telai siano di qualita, e' per uso amatoriale quindi non stressero' troppo la e-bike ma se si dovesse rompere il telaio spero di poter ordinare le parti danneggiate,
non ho esperienza con e-bike, posseggo una front suspension lapierre. Grazie e saluti
Hai provato a vedere le Polygon? Mi pare che arrivino dalle tue parti.

Benmy

Ebiker novello
30 Gennaio 2023
1
0
1
72
Udine
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9 - Giant Gravel e Verlicchi Sintesi
anni fa (parlo della fine degli anni 90 - primo decennio di questo secolo) esisteva un marchio italiano che produceva un’ampia gamma di mtb, con un occhio particolare al settore gravity (ci correva l’ottimo Corrado Herin).
Poi, a un certo punto, attorno al 2011, la scomparsa...
curiosando oggi su internet alla ricerca di qualche notizia su quel marchio storico mi sono imbattuto in questo

il marchio è quello, la grafica anche, e le bici mi sembrano tutto fuorché dei cancelli
Però qui non ne ho mai sentito parlare, e men che meno mi è mai capitato di vederne una su qualche sentiero o in qualche vetrina

qualcuno ha info a riguardo?
Io ne possiedo una biammortizzata da quegli anni ed è perfettamente conservata. Monta forcella Manitou mista idraulica/molla/elastomeri e purtroppo un ammo Fox ad aria perché nei primi anni 2000 l’originale Marzocchi a molla si è guastato e non era riparabile. Freni U-brake Shimano xt e
Guarnitura XT con tripla ant e 8v. I pedali sono dei White Industries così come il
Mozzo anteriore. L’ho usata l’ultima volta la vigilia di Capodanno 2023 e va ancora alla grande

Classifica giornaliera dislivello