Ebike custom ultraleggera

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
695
162
43
mendrisio
Visita Sito
Bici
levo 19
Vorrei crearmi una dream emtb ultraleggera acquistando una ebike con telaio carbon e poi installargli i migliori componenti al fine di creare una ebike con record di peso.
Che ebike mi consigliate come base e che componenti cambiare ?
 
Ultima modifica:

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Vorrei crearmi una dream ebike ultraleggera acquistando una ebike con telaio carbon e poi installargli i migliori componenti al fine di creare una ebike con record di peso.
Che ebike mi consigliate come base e che componenti cambiare ?
e' la scoperta "dell'acqua calda". E-mtb tirate all'osso ce ne sono gia' e non penso saresti in grado di fare meglio partendo dal telaio standard. Se vuoi fare la differenza e distinguerti, parti da un telaio da mtb e crea intorno lo spazio per un motore leggero ed una batteria minimal, cosi' si che fai qualcosa che puo' aspirare ad un record, magari non di peso, ma di originalita' ... altrimenti son le tue solite "taccunate"