E se tornassi indietro riuscirei ad andare avanti?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.009
2.775
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Un po’ stufo di combattere con updates, umiditá, batterie, rotture di motori e attenzioni varie, dopo quasi 6000 km e una garanzia in scadenza, mi chiedevo sarei capace ora che ho ripreso la forma fisica , di fare, magari meno ma con la stessa costanza, ciò che ho fatto con la ebike? Si vabbè la mia é una light ebike, ma sempre supporto c'è e sempre dovró rinunciarvi. A 50anni saró in grado di pedalare da solo e sopratutto divertirmi e non farmi prendere dallo sconforto?
qualcuno lo ha giá fatto?
l'idea era di vendere la ebike e prendere una full, fare meno ma farlo con costanza.
Prendi una bella mtb full che la indovini
 
  • Like
Reactions: chamaruco

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Io vorrei pure 20 anni meno..x riuscire a fare la seconda senza fermarmi al primo tempo o_O o_O o_O ....Brakky
Bracchy nonostante i tuoi quasi 70 anni vedo che non perdi l' ottimismo, già anche solo pensare di far la prima è utopistico, la seconda non ne parliamo neanche...meglio che ingrani direttamente la retromarcia dai !!!

:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

A te sèt pröpri un güza biniis !!!
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout