E poi apprezzi di più tutto quanto

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Eh sì caro @Bartbike purtroppo non ci si rende conto di quanto fortunati si è finché non ti capita qualche incidente di percorso che ci fa riflettere.
Importante è recuperare la forma fisica e psicologica al più presto e risalire in sella!
Un gran in bocca al lupo e presto festeggerai con un bel testo e capocollo bagnato da un ottimo rosso di montefalco!!
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Eh sì caro @Bartbike purtroppo non ci si rende conto di quanto fortunati si è finché non ti capita qualche incidente di percorso che ci fa riflettere.
Importante è recuperare la forma fisica e psicologica al più presto e risalire in sella!
Un gran in bocca al lupo e presto festeggerai con un bel testo e capocollo bagnato da un ottimo rosso di montefalco!!
Ci conto!
 

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
361
189
43
71
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Ci sono passato anch'io nel 2019, intervento x tumore e fermo di otto mesi.
In queste tristi occasini si capiscono e si apprezzano tante piccole cose che si danno per scontate ed invece non lo sono.
Un grande in bocca al lupo!!
 

mauru

Ebiker pedalantibus
31 Ottobre 2020
140
70
28
49
Budoia (PN)
Visita Sito
Bici
?
Anche io qualche anno fa (2013), operazione al piede e fermo 4 settimane, avevo appena iniziato a fare MTB da un anno mi pare. Pensa che quello che mi ha fatto iniziare è stato un tumore 1 anno prima, e da quel momento mi sono cambiate le priorità. Poi (per fortuna) da quella doppietta in 2 anni, tutto è filato liscio. Si, abbiamo fortuna e facciamo fatica ad accorgercene.
 
Ultima modifica: