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Testo
<blockquote data-quote="hucchio" data-source="post: 308134" data-attributes="member: 3924"><p>Si ho pensato la stessa cosa. Alla fine a me interessa una meccanica affidabile e buone componenti.</p><p>Per la mia esperieza:</p><p></p><p>- cambio da XT a SLX direi che son dettagli...Almeno per me. Sono due cambi che vanno benissimo.</p><p>- Forcella: la YARI non va male, anzi, forse regge il paragone con la FOX almeno per il mio uso. Io faccio al 30% strada, 30% XC e il resto trail medio facili. Nulla di realmente impegnativo.</p><p>- Freni: qui non saprei come vanno gli SLX. Mai provati, ma a vedere dalle caratteristiche mi sembrano freni affidabili e non cedevoli. Forse un disco da 203 davanti aiutava, ma quello si mette con pochi euro nel caso...</p><p></p><p>Per il resto mi conforta il fatto che abbia tutti i documenti e so benissimo dove è stata presa, negozio affidabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hucchio, post: 308134, member: 3924"] Si ho pensato la stessa cosa. Alla fine a me interessa una meccanica affidabile e buone componenti. Per la mia esperieza: - cambio da XT a SLX direi che son dettagli...Almeno per me. Sono due cambi che vanno benissimo. - Forcella: la YARI non va male, anzi, forse regge il paragone con la FOX almeno per il mio uso. Io faccio al 30% strada, 30% XC e il resto trail medio facili. Nulla di realmente impegnativo. - Freni: qui non saprei come vanno gli SLX. Mai provati, ma a vedere dalle caratteristiche mi sembrano freni affidabili e non cedevoli. Forse un disco da 203 davanti aiutava, ma quello si mette con pochi euro nel caso... Per il resto mi conforta il fatto che abbia tutti i documenti e so benissimo dove è stata presa, negozio affidabile. [/QUOTE]
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