E-Gravity Finale Ligure, 25-26 marzo

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Mi sono iscritto al corso E-Gravity di Gravity School, 25 e 26 marzo a Finale Ligure.
Mi hanno detto che si tratta di due corsi di 1 giorno, ma verranno trattate cose diverse e anche partecipando ad entrambi non ci saranno cose ripetute.

Già non vedo l'ora. E le mie 4 costole dovrebbero essere del tutto saldate per allora :D
Ci sarà qualcuno del Forum?
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
Luca Masserini e Claudio Riotti sono proprio bravi e spiegano le cose per bene, non solo nella tecnica di guida ma anche sulla manutenzione della bike ... Luca è un po' ''ruvido'' ma simpatico. Io esco ogni tanto con loro e c'è sempre da imparare (poi li vedi andare e ti viene da piangere ....)
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Mi è piaciuto moltissimo. Due giorni fitti di insegnamento e divertimento. Luca Masserini è bravissimo sia a spiegare che a cogliere in una frazione di secondo i piccoli o grandi errori di chi gli passa davanti.
E dire che credevo di saper bene o male stare in bicicletta... In questi corsi ti rendi conto di sapere davvero pochissimo e di avere mondi interi da imparare.

Eravamo una dozzina con tre coach, dimensione perfetta, e un ottimo gruppo ben amalgamato. Abbiamo girato sull'altopiano delle Manie. Peccato solo per la pioggia fastidiosa di sabato pomeriggio, che però non ha cambiato i nostri programmi di una virgola.

Lo rifarei all'istante, anzi farò altri corsi con la Gravity School appena possibile. Tempo e soldi spesi benissimo, a mio parere.

17425059_1349144055128668_2460877726806795196_n.jpg
 
  • Like
Reactions: ducams4r and Marcus