Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
E ci siamo...2024, anno elettrico! Scelta e-mtb
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 459283" data-attributes="member: 1281"><p>Probabilmente è una delle ex test/expo bike 2023 che hanno messo in vendita ( tipo un km0),il sistema di vendita è di tipo on line, è il cliente che acquista da yamaha ,passando dal concessionario solo per assistenza, il prezzo è fisso a 4700 ,che è comunque buono se non ci fossero dei 25/30% di sconto che la rendono per ora non conveniente rispetto ad altre bici con pwx3</p><p>La wabash (la gravel) invece è quasi imbattibile come qualità prezzo, infatti si vendono bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 459283, member: 1281"] Probabilmente è una delle ex test/expo bike 2023 che hanno messo in vendita ( tipo un km0),il sistema di vendita è di tipo on line, è il cliente che acquista da yamaha ,passando dal concessionario solo per assistenza, il prezzo è fisso a 4700 ,che è comunque buono se non ci fossero dei 25/30% di sconto che la rendono per ora non conveniente rispetto ad altre bici con pwx3 La wabash (la gravel) invece è quasi imbattibile come qualità prezzo, infatti si vendono bene. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
E ci siamo...2024, anno elettrico! Scelta e-mtb
Alto
Basso