Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
E ci siamo...2024, anno elettrico! Scelta e-mtb
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 459234" data-attributes="member: 1281"><p>Il progetto della MORO risale a qualche anno fa, è divertente e facile da usare da subito anche per i neofiti, anche se la batteria da 500 ora è considerata piccola, per la maggior parte dei neofiti della mtb risulta più che sufficiente (le celle e l elettronica non sono quelle dei powerpack del 2015 che comunque hanno fatto il loro sporco lavoro)dura tanto quanto una semplo da 630 montate sulle raymon con il pwx2. </p><p>Arriveranno degli upgrade di forcella/ruota da 29” ed un extender integrato, tempi e costi ancora non è dato sapere</p><p>[ATTACH=full]67875[/ATTACH]</p><p>Ora come ora, visto che il prezzo,buono considerata la componentistica , non è scontabile, con il pwx3 è conveniente rimanere sul altri brands,che tra sconti e incentivi(Emilia Romagna ) si arriva a cifre molto vantaggiose.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 459234, member: 1281"] Il progetto della MORO risale a qualche anno fa, è divertente e facile da usare da subito anche per i neofiti, anche se la batteria da 500 ora è considerata piccola, per la maggior parte dei neofiti della mtb risulta più che sufficiente (le celle e l elettronica non sono quelle dei powerpack del 2015 che comunque hanno fatto il loro sporco lavoro)dura tanto quanto una semplo da 630 montate sulle raymon con il pwx2. Arriveranno degli upgrade di forcella/ruota da 29” ed un extender integrato, tempi e costi ancora non è dato sapere [ATTACH type="full"]67875[/ATTACH] Ora come ora, visto che il prezzo,buono considerata la componentistica , non è scontabile, con il pwx3 è conveniente rimanere sul altri brands,che tra sconti e incentivi(Emilia Romagna ) si arriva a cifre molto vantaggiose. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
E ci siamo...2024, anno elettrico! Scelta e-mtb
Alto
Basso