E-biker veronesi

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
Magnifico, grazie: sono in attesa della mia bici nuova che mi arriverà a fine mese (la vecchia l'ho venduta oggi): vi contatterò senz'altro. C'è un gruppo WhatsApp ?
 

anbat

Ebiker novello
7 Giugno 2022
3
0
1
Verona
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30
Ciao a tutti, sono un "ragazzo" di 50 anni di Verona che finalmente è tornato ad avere il tempo di divertirsi in MTB. Dopo un anno interlocutorio con MTB vintage, mi sono deciso di fare il passo acquistando e-bike full assistita. Mi piacciono salite e discese anche impegnative, non amo quelle impossibili. Mi piace pedalare e uso al minimo l'assistenza quando riesco. Vivo a Verona e amo la Lessinia dove scappo appena posso, spesso giro nei paraggi della Valpantena con sconfinamenti nelle valli limitrofe, ma non disdegno spostamenti in auto se il posto vale la pena. Mi piace sia il giro veloce infrasettimanale che il giro lungo nel week-end anche senza fretta con fermata per pranzo in malga. Essendo agli inizi di una nuova era cerco compagni di avventura.
 

sunset

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
106
43
Verona
Visita Sito
Ciao ragazzo , sono un tuo concittadino con qualche primavera in più , ci si potrebbe incontrare qualche volta per un giro in compagnia , prevalentemente preferiamo la Valpolicella ma , non escludiamo nulla, l'importante è uscire tra le nostre valli.
Maurizio.
 

bat63

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
25
3
3
60
Latina
Visita Sito
Ciao ragazzi, ho bisogno di una dritta; non avendo l'auto e trovandomi in zona Sommacampagna - Verona, come posso fare per raggiungere Riva del Garda con autobus con trasporto ebike? Le aziende che ho visto rifiutano le elettriche, sapete se esiste una che le accetta? Ovviamente andrebbe bene anche da Trento o Rovereto, facilmente raggiungibili col treno. Grazie