E bike per mia mamma 70 enne

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.005
6.295
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
grazie ....sono preziosissimi i vostri consigli....... molto belle tutte le city bike/ e bike che mi avete proposto.....devo solo capire su cosa orientarmi.....cube e lombardo sono le migliori.....pero pensandoci bene mi mamma è la classica signora abituata con il cestino e barboncino dentro..... quindi direi che la cosa piu sensata sia una atala( o simile) con motore al mozzo.....e batteria nel portapacchi post...... tra altro il prezzo è piu basso del buget prefissato
Quella che ti ho postato io, che ho preso per mio padre, ha la batteria nel tubo obliquo con celle Samsung da 411wh se ricordo bene, portapacchi posteriore in metallo fanali anteriori e posteriori e GPS (da registrare in caso di furto)...
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
grazie ....sono preziosissimi i vostri consigli....... molto belle tutte le city bike/ e bike che mi avete proposto.....devo solo capire su cosa orientarmi.....cube e lombardo sono le migliori.....pero pensandoci bene mi mamma è la classica signora abituata con il cestino e barboncino dentro..... quindi direi che la cosa piu sensata sia una atala( o simile) con motore al mozzo.....e batteria nel portapacchi post...... tra altro il prezzo è piu basso del buget prefissato
In effetti, su percorsi pianeggianti o con pendenze lievi il motore al mozzo è eterno e anche molto efficiente. Si adatta meglio alle persone non più giovanissime e alle donne che hanno problemi con il cambio in quanto questo è svincolato dal motore. L 'idea che sia un motorino non è corretta, il motore ha normalmente una elettronica semplice ma si pedala comunque con sforzo moderato.
 

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
442
252
63
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10